BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015: sms, frasi, foto, mms, video, email, cartoline,Whatsapp, Facebook divertenti, simpatiche, originali, ironiche

Come augurare buon giorno della Befana ad amiche, colleghe, mogli e fidanzate: le idee più originali, divertenti e ironiche e come avere suggerimenti e idee




‘Caro Babbo Natale quest'anno non sei stato giusto con me.. per il prossimo anno vorrei.. ah scusami ho sbagliato a scrivere questo è il numero della Befana.. tanti auguri’, Complimenti Lei è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento.. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa. Auguri Befana’, ‘Il meteo prevede nella notte tra il 5 e il 6 un calo delle temperature e venti freddi. Mi raccomando copriti bene potresti ammalarti. Tanti auguri Befana’, ‘I miei amici non ci credono che conosco la Befana, puoi inviarmi una tua foto? Grazie’ sono solo alcune delle idee simpatiche e divertenti per augurare buona Befana alle donne che si conoscono.

Ma le frasi da inviare, che sia tramite sms o tramite Facebook, Whats app o email, non finiscono certo qui. Altre idee da riutilizzare possono essere ‘Forse la Befana incontrandoti potrebbe iniziare a piangere. Non ti spaventare ha solo paura che tu possa prenderle il posto! Tanti Auguri Befana mia’, ‘Perché ti sei rubata la mia scopa? Te l'avrei prestata volontieri se me l'avessi chiesta. Auguri amica Befana’, ‘La Befana quest'anno a causa di un improvviso malore non potrà lavorare, perchè non invii alla associazione delle befane il tuo curriculum, hai buone possibilità di essere assunta’, o anche ‘Dalla calza della Befana non mi aspetto nulla tranne che te. Tanti auguri befanina mia’ e ‘Molto spesso gli uomini credono che le belle donne vengono assunte solo per il loro aspetto fisico. Per fortuna tu non hai di questi problemi. Tanti Auguri Befana’.
    
Per avere idee e spunti sulle parole giuste da dedicare ad amiche e parenti si possono consultare sul web siti ad hoc come www.pensieriparole.it, http://www.sms-pronti.com/befana/, http://www.amando.it/natale/befana-frasi-per-la-befana.htm, www.cartoline.it, http://www.cleodoro.it/frasi/frasi-auguri-befana.htm, http://www.carloneworld.it/Speciale_Befana-Epifania_Cartoline.php. Girando su Internet si possono trovare anche video divertenti da inviare tramite Whats app per augurare buon giorno dell’Epifania in maniera piuttosto originale e divertente.

E insieme ai messaggi di auguri, tutti pronti a riempire le calza con dolcetti e carbone, per tutti, grandi e piccini perché nonostante l’età per molti avanzi, ricevere la calza della Befana, così come l’uovo di Pasqua, sembra una tradizione senza tempo. E se molti scelgono di acquistare calze già pronte, soprattutto per i più piccini scegliendo magari quelle di cartoni animati o personaggi amati dai loro piccoli, altri invece preferiscono acquistare calze vuote da riempire alla meglio, comprando infinità di dolci e confezionando una ricca calza fai da te.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il