BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming gratis live stasera dopo streaming Udinese Roma vinta 0-1 dai giallorossi live diretta

Stasera giocano Juventus Inter dopo la Roma ha vinto 1-0 contro l'Udinese nell'anticipo di mezzogiorno




AGGIORNAMENTO: Questa sera alle ore 20,45 avrà inizio  Juventus Inter visibile in streaming gratis libve in diretta nelle modalità indicate più avanti. La Roma ha invece già vinto, nella partita di mezzogiorno, contro l'Udinese portandosi temporaneamente prima in classifica.

Il ritorno in campo dopo la sosta natalizia per i giallorossi infatti non sarà per nulla semplice, vista l'insidiosa trasferta che attende Totti e compagni, che sbarcheranno in Friuli per far visita all'Udinese. La squadra di Stramaccioni in questa stagione sta avendo alti e bassi, con un trend ed una mole di gioco che va a correnti alterne, ma che trova in casa qualche certezza in più, con un Totò di Nalate che tra le mura amiche trova sempre la via del goal.Sarà proprio l'attaccante napoletano a guidare l'attacco dell'Udinese, spalleggiato da Bruno Fernandes, mentre a centrocampo, nel 3-5-2 di Stramaccioni, ci saranno al centro Allan , il brasiliano Guilherme e Kone, complice anche l'assenza vista la coppa d'Africa di Badu, mentre sulle fasce Widmer e Pasquale o Piris, con il primo favorito, garantiranno spinta e copertura. Nella linea arretrata a tre, complice l'assenza per squalifica di Herteaux, spazio a Bubnjic, con Domizzi e Danilo a completare il reparto davanti a Karnezis.

Qualche problema in più di formazione per la Roma che ha due elementi di spicco come Gervinho e Keita che dovrebbero partire per la coppa d'Africa: la società sta cercando un accordo per trattenerli almeno sino al derby contro la Lazio, ma ad ora sembrano minime le chance di permanenza in Italia, con i due giocatori che saranno sin da subito indisponibili. Spazio quindi nel tridente offensivo a Totti come punta centrale, Ljiaic e Florenzi, con De Rossi che riprende il suo posto nel terzetto di centrocampo a fianco di Pjanic e Naingollan; nella linea arretrata Maicon e Holebas agiranno come terzini mentre Astori e Manolas saranno i centrali. Partita ostica che si presta a tanti gol: da una parte le giocate di Pjanic e Totti, dall'altra Di Natale e gli inserimenti Kone che potrebbero tornare utili nella manovra offensiva friulana; occhio però alla superiorità numerica della Roma quando attacca, avendo un difensore in meno rispetto ai bianconeri: la sfida potrebbe decidersi li, con i ragazzi di Garcia che partono leggermente in vantaggio.

Contemporaneamente, alle 15.00 al Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Fiorentina, due squadre che per diversi motivi hanno deluso o non hanno rispecchiato a pieno le aspettative stagionali. I ducali, reduci dal cambio di proprietà , devono iniziare a far punti per risalire una classifica già ampiamente compromessa, visti i soli sei punti conquistati: l'emergenza però, tra infortuni (Cassani e Biabiany su tutti), squalifiche e le ultime indisponibilità per la coppa d'Africa di Acquah e Belfodil, rendono sempre più critica la situazione.Tenterà di approfittarne Montella con i suoi ragazzi, a caccia di punti per riagguantare il treno Champions , attualmente distante soli tre punti, visto il costante equilibrio in quella zona della classifica; con Borja Valero squalificato, spazio alla fantasia di Mati Fernandez, uno dei migliori dei viola in quest'annata, sperando nei gol di Gomez che tardano ad arrivare con costanza:l'occasione è ghiotta, con l'obbligo di uscire dal Tardini con punti pesanti, possibilmente tre, visti gli inevitabili favori del pronostico.

Udinese-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il