BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo Cesena Napoli streaming live diretta

Reduci dalla finale di Supercoppa, Juve e Napoli si ritufanno in campionato: la 'Vecchia Signora' riceverà l'Inter e il Napoli andrà a far visita al Cesena, malinconicamente ultimo in classifica.




Dopo la delusione per la sconfitta ai rigori contro il Napoli, che è costata la Supercoppa Italiana, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato, dove in seguito alla vittoria ottenuta al Sant'Elia sono tornati ad essere 4 i punti di vantaggio sulla Roma. Alla "Juventus Stadium" arriva l'Inter di Mancini, reduce dal pari contro la Lazio, accolto come una vittoria dall'ambiente interista, visto che i biancocelesti erano andati avanti per 2 a 0 e sembravano avere in pugno la partita. La Juventus vuole i 3 punti per continuare a tenere a distanza la Roma, ma l'Inter di Mancini sa di non poter perdere altri punti se vuole continuare a lottare per il terzo posto, obiettivo per cui la concorrenza da battere è davvero nutrita.

Per quanto riguarda i giocatori che inizieranno il "Derby d'Italia", espressione inventata dal grande Gianni Brera, Allegri e Mancini non hanno soverchi problemi di formazione. La Juventus dovrà fare a meno di Barzagli e Asamoah, che sono alle prese da tempo con un infortunio, ma per il resto Allegri, che spera nell'arrivo di un difensore prima del match che manderà in archivio la 17° giornata, può contare su tutti gli effettivi. La Juventus giocherà con il 4-3-1-2 e l'unica novità rispetto al match di Supercoppa sarà l'innesto di Marchisio in luogo di Pogba nel trio di centrocampo. Dall'altra parte l'Inter adotterà lo stesso modulo dei bianconeri e Mancini, anch'egli in attesa di regali sul mercato da parte della propria dirigenza, dovrebbe dare fiducia all'undici che ha iniziato il match contro la Lazio, con Kovacic confermatissimo dietro la coppia composta da Icardi e Palacio.

Nella lotta per il terzo posto il turno dell'Epifania appare favorevole al Napoli, che sarà di scena al Manuzzi contro il Cesena, a cui nemmeno l'avvicendamento tra Bisoli e Di Carlo ha portato per ora frutti. Il Napoli vuole dare continuità al successo contro la Juve e centrare la seconda vittoria di fila in campionato dopo quella contro il Parma e il Cesena, penultimo, non appare ostacolo difficile. Benitez giocherà con la formazione tipo e il solito 4-3-2-1, mentre nel Cesena mancherà Defrel e formazione e modulo da opporre al Napoli sono ancora in alto mare.

Il match Juventus-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il