BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live in attesa streaming Empoli Verona live diretta

Il campionato del Milan riparte in casa contro il Sassuolo, mentre il 2015 per Empoli e Verona inizierà con uno scontro diretto al Castellani in cui sono in palio punti pesanti per la salvezza.




Il Milan di Inzaghi ha tutta l'intenzione di lottare fino alla fine per quel terzo posto che vorrebbe dire preliminari di Champions League e l'acquisto di Cerci è un chiaro segnale su come la società creda al raggiungimento dell'obiettivo. La squadra è reduce dai 4 punti ottenuti nelle sfide contro Napoli e Roma e ora se la vedrà con il Sassuolo di Di Francesco, che insieme al Palermo è una delle sorprese di questa annata. I ragazzi di Di Francesco hanno leggermente rallentato la propria corsa, come testimoniato dai 2 punti raccolti nelle ultime 3 gare, ma rimangono comunque una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque.

Nella ricerca dei 3 punti il Milan dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione: in difesa mancheranno gli squalificati Armero e Mexes e a queste due defezioni si è andata ad aggiungere quella di Bonera, che in allenamento è stato vittima di un problema muscolare. Inoltre, nel trio di centrocampo non ci sarà De Jong, il quale si è visto infliggere, così come Armero e Mexes, una giornata di squalifica. Nel 4-3-3 del Milan vi saranno quindi alcune novità, a partire dalla coppia di centrali difensivi, che sarà composta da Zapata e Alex. In avanti l'assenza di Honda, impegnato con il Giappone, darà modo a El Shaarawy di giocare titolare accanto a Bonaventura, con Mexes che sarà il giocatore più avanzato.

Il Sassuolo ha meno problemi di formazione, visto che Di Francesco deve fare i conti con le assenze dei soli Pegolo e Taider: il primo è infortunato e il secondo è partito con la Nazionale algerina per disputare la Coppa d'Africa. Nel 4-3-3 del Sassuolo Cannavaro tornerà al centro della difesa e Sansone affiancherà Berardi e Zaza in avanti.

Ad Empoli andrà in scena Empoli-Verona: entrambe hanno 17 punti in classifica, ma l'Empoli è senza dubbio favorito rispetto al Verona, che arriva da 4 sconfitte nelle ultime 5 uscite. I toscani dovranno fare a meno del solo Guarente e il 4-3-2-1 con cui la squadra affronterà il Verona dovrebbe vedere in campo la formazione tipo. Il Verona è invece alle prese con diversi problemi: nel 3-5-2 di Mandorlini mancherà Marquez in difesa ed è probabile anche il forfait di Luca Toni, alle prese con alcune noie di tipo muscolare.

L'incontro Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il