BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Napoli streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo Napoli Cesena streaming vinta dagli azzurri 4-1 live diretta

Tra pochi minuti in campo Juventus Inter dopo che il Napoli ha vinto 4-1 contro il Cesena.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria schiacciante del Palermo sul Cagliari e del Napoli sul Cesena è ora il momento di Juventus Inter che si potrà seguire in diretta streaming live gratis grazie ai metodi indicati in fondo a questo articolo.

Il Cesena, che è reduce dal pari strappato in extremis contro il Sassuolo, può solo vincere se vuole sperare di poter ancora dire la propria in ottica salvezza. Tuttavia a Manuzzi arriva un Napoli con il morale alle stelle per l'affermazione in Supercoppa Italiana e che è deciso a vincere, sia per rimanere al terzo posto, sia per confermare la tradizione che vuole il Cesena mai vittorioso contro il Napoli.

Per quanto riguarda il Cesena che proverà a fare l'impresa, Di Carlo sembra intenzionato a giocare con un 3-5-2. L'idea è quella di cercare di ottenere la supremazia a centrocampo, anche se la presenza di Ze Eduardo e Carbonero, con quest'ultimo favorito su Tabanelli, è segno del fatto che il tecnico pensa ad una mediana di qualità oltre che di sostanza. Davanti, al posto dello squalificato Defrel, troverà posto Brienza, il quale farà coppia con Hugo Almeida.

Dall'altra parte Benitez dovrà fare a meno dei lungodegenti Insigne e Michu, con il colombiano Zuniga, che dovrebbe andare almeno in panchina. Il modulo sarà l'usuale 4-2-3-1. I dubbi maggiori riguardano il duo di centrocampo del Napoli, dove il tecnico non sa ancora chi giocherà a fianco di David Lopez: si giocano una maglia Inler, Jorginho e Gargano, con quest'ultimo leggermente favorito. Nella difesa a 4 rientrerà Koulibany, che formerà la coppia centrale con Albiol, mentre Ghoulam, via per la Coppa d'Africa, verrà sostituito da Britos. Il trio che agià alle spalle di Higuain sarà composto da Callejon, Hamsik e Mertens, con D Guzman inzialmente in panchina, così come il neo-acquisto Stirnic, che esordirà nel prossimo match.

Il Palermo di Iachini, vera e propria sorpresa del campionato, riceve il Cagliari: i sardi hanno cambiato guida tecnica e al posto di Zeman è arrivato Zola, la cui avventura comincia proprio da Palermo. L'ex bandiera del Cagliari avrà il difficile compito di salvare una squadra che non vince da 8 turni ed è sprofondato al terzultimo posto. Il modulo del Cagliari sarà ancora il 4-3-3 e in campo dovrebbe rivedersi Sau. Il Palermo scenderà in campo in formazione tipo e il modulo sarà il solito e collaudato 3-5-2.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv tedesche e svizzere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il