BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Acquario, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Pesci e altri segni. Previsioni astrologi migliori, confronto

Le previsioni del 2015 dell’Oroscopo per amore e lavoro: come sarà il nuovo anno secondo i più acclamati astrologi? Vediamolo segno per segno




Al via un nuovo anno, il 2015, che come di consueto è protettore di sogni e speranze di tutti. Come ogni inizio anno, infatti, è corsa alla lettura delle previsioni dell’oroscopo con l’auspicio ci ‘raccontino’ un anno ricco di sorprese e soddisfazioni. Tutti ci aspettiamo sempre un po’ di più all’inizio di ogni anno e allora vediamo cosa aspettarci, secondo le previsioni degli astrologi, per questo nuovo 2015. Per i nati sotto il segno della Bilancia, il 2015, secondo Paolo Fox, sarà un anno di ripresa dopo un periodo un po’ pesante e giugno, luglio e agosto saranno mesi importanti per l'amore. Anche secondo Branko, il 2015 per i Bilancia sarà un anno indimenticabile soprattutto dal punto di vista amoroso, giacchè i nuovi amori in arrivo saranno davvero qualcosa di spettacolare. L’astrologo Brezsny consiglia di puntare in alto perché i prossimi mesi saranno i migliori per raggiungere i propri traguardi.

Per lo Scorpione, invece, il 2015, secondo Paolo Fox, parte in sordina per finire però in maniera eccezionale. Dopo i primi mesi dell’anno piuttosto impegnativi, infatti, da luglio ci sarà il riscatto. Per l’astrologo Capitani, il nuovo 2015 per lo Scorpione sarà tempo di rinascita. Anno di cambiamenti per i nati sotto il segno del Sagittario: per Paolo Fox il 2015 per il Sagittario sarà un anno ‘potente’. Le stelle stanno infatti preparando un anno indimenticabile, situazioni memorabili e possibilità di successo nell’ambito professionale. Anche Marco Pesatori parla di un 2015 di svolta per i Sagittario, mentre Antonio Capitani prevede fortuna e soldi.

Per il Capricorno, il 2015 sarà l'anno giusto per raccogliere i risultati dell’impegno finora profuso, soprattutto nei mesi tra agosto e ottobre quando si raggiungeranno traguardi importanti e attesi da tempo. Per Branko sarà un anno decisamente bello per i Capricorno con risvolti decisivi nel lavoro, e per Marco Pesatori anche l'amore andrà a gonfie vele. Per l’Acquario, secondo Paolo Fox, si arriverà a riconquistare l'equilibrio perso. Chi aspetta l’amore potrà vederlo nascere dopo il 18 aprile. Secondo l'oroscopo di Marco Pesatori, l'inizio del 2015 per l’Acquario sarà al rallentatore per poi riprendere a ‘correre’ dal mese di agosto in poi.
 
Anno di svolta anche per i Pesci: secondo Paolo Fox, chi ha un amore lontano lo metterà in discussione e qualcosa potrebbe cambiare anche in ambito lavorativo. Secondo Brako il 2015 offrirà ai nati sotto il segno dei Pesci, occasioni per riscattarsi e vincere, mentre Brezsny consiglia di concentrarsi particolarmente su sé stessi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il