BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Cancro, Toro, Leone, Ariete, Vergine, Gemelli e altri segni zodiacali. Migliori astrologi, confronto previsioni

Come andrà il nuovo anno 2015 per l’Oroscopo: le previsioni dei migliori astrologi e quali i segni che andranno meglio




Alle porte di un nuovo anno ci si chiede come sarà e imperversano in questi primi giorni le previsioni zodiacali che vengono consultate da tutti, comunque, anche dai più scettici in materia, per capire come sarà l’anno cui stiamo andando incontro. Vediamo allora come sarà, secondo i più accreditati astrologi, il 2015 segno per segno. Partendo dal segno dell’ Ariete, secondo Paolo Fox, sarà un anno di successi e realizzazioni, un anno fortunato soprattutto in amore e le coppie già consolidate potranno sposarsi o andare a convivere, mentre chi è in cerca dell’anima gemella la troverà, forse nei primi tre mesi dell'anno.

Anche secondo Branko, il 2015 per l’Ariete sarà un anno importante, sia per l’amore che per la vita professionale e familiare. Particolarmente importante per l’amore, il 2015 dell’Ariete previsto da Brezsny. Anno fortunato, quello appena iniziato, per il Toro. Secondo le previsioni di Paolo Fox, mentre la prima parte dell’anno sarà dedicata ad una rimessa a posto di alcune questioni, da agosto tutto ripartirà alla grande, sia in ambito amoroso che professionale. Anno fortunato per il Toro anche secondo che Branko prevede cambiamenti radicali per i giovani del segno.

Per i Gemelli, secondo Paolo Fox, il 2015 sarà un anno piuttosto lento e le novità arriveranno solo a dicembre, sia nell'amore sia nelle finanze. Secondo Branko, invece, il 2015 per i Gemelli può diventare l’anno delle grandi avventure e anche secondo Marco Pesatori sarà un anno movimentato. Anno alla grande invece per i nati sotto il segno del Cancro che, secondo Paolo Fox, andranno alla grande soprattutto in ambito lavorativo, contrattuale e per le finanze. Bene anche la salute secondo Branko e l’aspetto romantico della vita dei nati sotto il segno del Cancro, che sia amoroso ma anche familiare. Secondo Marco Pesatori, il 2015 regalerà ai Cancro grande fortuna.

Anno fortunato e ricco di gran belle sorprese anche il Leone che finalmente potranno dimostrare a tutti quello che si è in grado di fare. Secondo Paolo Fox, i mesi di maggiore importanza saranno quelli di marzo, giugno, luglio e agosto e l'anno si chiuderà alla grande anche dal punto di vista finanziario. Anche Branko e Pesatori prevedono un anno di grande fortuna per i Leone sia nella vita lavorativa che in quella amorosa. Sarà l’anno delle stabilizzazioni per le coppie ormai consolidate e del grande amore per chi lo attende.

Per il segno della Vergine, invece, il 2015 sarà l’anno in cui rimettere a posto tutti i tasselli fuori posto della propria vita e fino ad agosto sarà il periodo giusto per farlo. Secondo Paolo Fox, sarà un anno di cambiamenti che porterà a rimettere parecchie cose in discussione. Anche secondo Branko, il 2015 si prospetta come l’anno in cui rivedere cose finora tralasciate, sia in ambito sentimentale, che lavorativo e nella famiglia. E solo nella seconda parte dell’anno si potrà iniziare a godere delle novità rimesse a posto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il