BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Lazio persa 3-0 dai blucerchiati ier diretta live

Tutto pronto per Juventus Inter dopo che ieri la Lazio ha vinto 3-0 contro la Sampdoria, mentre nel pomeriggio il Milan ha perso contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter si gioca dopo che nell'anticipo di ieri la Lazio ha battuto 3-0 la Sampdoria all'Olimpico, mentre nel pomeriggio il Milan di Inzaghi e del nuovo arrivato Cerci ha perso a sorpresa 2-1 a San Siro contro il Sassuolo.
Lo streaming gratis in diretta live di Juventus Inter, su quali siti web e link si può vedere online su Inter anche in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Tra le partite più importanti della diciassettesima giornata di Serie A, c'è anche Lazio-Sampdoria, match che potrebbe dare lumi per quanto concerne la corsa al terzo posto. Sia i biancocelesti che i doriani sono infatti a quota 27, insieme al Napoli e ambiscono a farsi largo nella lotta per i piazzamenti che darebbero l'accesso alla prossima edizione delle coppe europee. La Lazio, nonostante la parziale delusione patita al Meazza, quando è stata rimontata dall'Inter, vuole provare a dare sostanza ai suoi propositi di riscossa dopo una annata molto grigia, ma la Sampdoria dell'ex Sinisa Mihajlovic non si presenta come un cliente facile da domare.

Per quanto concerne le formazioni di partenza, nella Lazio dovrebbero essere assenti Biglia e Candreva, oltre a Braahfied, mentre al centro dell'attacco potrebbe giostrare ancora Miro Klose, con il serbo Djordjevic pronto a subentrare in caso di necessità. Il resto dell'inquadratura dovrebbe ricalcare la squadra scesa in campo a Milano, con Marchetti ancora una volta preferito a Berisha, mentre è da valutare la situazione di Ciani, ancora alle prese con i postumi del problema al retto femorale che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare.
Nella Sampdoria sarà invece sicuramente assente Gabbiadini, ormai destinato al Napoli e squalificato per un turno, mentre tutti gli altri sono a disposizione di Mihajlovic, che potrà quindi operare le sue scelte in assoluta tranquillità.

La gara si preannuncia molto tirata, anche in considerazione della tenuta sinora dimostrata dalla Sampdoria. La squadra che dovesse uscire dal terreno dell'Olimpico coi tre punti, potrebbe accumulare un buon vantaggio nella lotta per le posizioni di rincalzo al duo di testa formato da Juventus e Roma.

Tra le partite del gruppo degli inseguitori, spicca anche Milan-Sassuolo, con gli uomini di Inzaghi alla ricerca di conferme dopo il pareggio a reti bianche strappato alla Roma. I possibili rientri di Abate, De Sciglio e Rami potrebbero conferire ulteriore slancio al Milan, di fronte ad un Sassuolo agguerrito e capace sinora di fermare sul pareggio sia Juventus che Roma, il quale si propone quindi di stoppare anche la squadra meneghina. Di Francesco potrà contare su tutti gli effettivi, a meno di movimenti sul mercato in uscita. Il pronostico vede come naturale favorito il Milan, ma il Sassuolo sembra intenzionato a vendere cara la pelle in una gara che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano. su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il