BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming partite Milana, Roma, Napoli, Lazio giocate in questo turno diretta live

La 'A' riparte con match molto interessanti: si va dal 'Derby d'Italia', ovvero Juventus-Inter, allo scontro Champions tra la Lazio e la Sampdoria, entrambe attualmente al terzo posto in campionato.




La Juventus è a caccia di riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa e di una vittoria per continuare a tenere a distanza la Roma. L'Inter può solo vincere se vuole continuare a sperare nel 3° posto. Il "Derby d'Italia" si presenta insomma ricco di spunti interessanti, i quali in una partita del genere non mancano mai. La Juve parte ovviamente coi favori del pronostico, vista la forza della sua rosa e il fattore campo.

Allegri manderà in campo la Juventus con l'amato 4-3-1-2, che sembra essere stato del tutto assimilato dalla squadra. La Juventus è alle prese con i soliti problemi in difesa, vista la prolungata indisponibilità di Barzagli. La coppia centrale di difensori sarà composta da Chiellini e Bonucci, con Evra che sulla sinistra sembra aver battuto la concorrenza di Caceres. In mezzo al campo giocherà Pirlo, che sarà coadiuvato dalla classe e dall'agonismo di Pogba e Marchisio, con Vidal leggermente più avanzato. Le punte della Juventus saranno come sempre Tevez e Llorente, con Morata ancora in panchina.

L'Inter si presenterà alla Juventus Stadium con un modulo speculare a quello dei Campioni d'Italia e nella ripresa potrebbe anche avvenire l'esordio di Podolski. Mancini ha ampia possibilità di scelta, visto che l'unico indisponibile risulta essere Nagatoomo, il quale è impegnato con la propria Nazionale. Nella difesa a 4 dell'Inter non dovrebbe trovare spazio Vidic, sempre più in odore di addio all'Inter: la squadra che scenderà in campo all'inizio dovrebbe essere la stessa vista contro la Lazio, con Palacio a fare coppia in avanti con Icardi e Kovacic ad ispirare.

All'Olimpico va invece in scena Lazio-Sampdoria, match che mette in palio punti per il terzo posto. La Lazio giocherà con il 4-3-3 e potrà fare nuovamente conto su Candreva, che potrebbe partire inizialmente in panchina. Il tridente biancocelste dovrebbe almeno inizialmente essere composto da Djordjevic, Mauri e Felipe Anderson. La Sampdoria affronterà la Lazio senza lo squalificato Gabbiadini e senza Mesbah, partito per la Coppa d'Africa. Nel 4-3-2-1 della Sampdoria, al centro della difesa dovrebbe tornare Romagnoli, mentre davanti dovrebbe giocare la coppia Okaka-Eder.

La partita Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il