BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015: frasi, foto, sms, video, mms, WhatsApp, email, Facebook , sfondi, cartoline divertenti, simpatici, originali

Trovare le parole più adatte per fare gli auguri di buon Befana 2015 non è un problema con il supporto del web grazie alla presenza di decine di siti realizzati per l'occasione.




Tempo di auguri di Befana 2015. Quali sono le parole più originali e divertenti per strappare un sorriso al destinatario del messaggio? Il web è la miniera in cui trovare le soluzioni più adatte. Basta consultare il sito pensieriparole.it per farsi un'idea. Nella maggior parte dei cosi si tratta di soluzioni suggerite dagli stessi utenti, come la seguente: "La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!". Sul sito sms-pronti.com, le proposte non possono superare la lunghezza standard di 160 caratteri.

Non è da meno frasionline.it. Valga su tutti l'esempio "Quest'anno la Befana è alla moda, ma dal suo stile non si schioda, ha le toppe sul vestito e le scarpe infradito, ma a dispetto della crisi elargisce mille sorrisi, perché i bimbi sian contenti, anche in questi tempi di stenti. E per questo, amica mia, grazie a te e Buon Epifania!". Per le cartoline elettroniche è irrinunciabile fare un giro su carloneworld.it e cartoline.it. Fra le proposte ci sono Cara la mia Befana, Auguri Befanona, Ti ho trovato il lavoro, La sostituta della Befana, 6 gennaio auguri alle Befane, Chi vola sui tetti il 6 gennaio?, Befana dispettosa, Buona Epifania, Mini cartoon divertente sulla befana.

A proposito del detto "La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col vestito alla romana: Viva viva la Befana!", chi lo sa che esistono tante variante per completarlo? Alcune alternative sono a "col vestito alla romana" sono "con la scopa di saggina viva viva la nonnina", "il suo sacco è pien di toppe e le ossa ha tutte rotte", "con le toppe alla sottana", "col cappello alla romana", "con le scarpe tutte rotte porta un sacco pien di doni da regalare ai bimbi buoni", "con la gerla sulle spalle e le calze rosse e gialle".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il