BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko e Paolo Fox Leone, Cancro, Ariete, Toro, Gemelli, Vergine e altri segni fortuna, amore, lavoro, salute, soldi

Le stelle secondo Branko e Paolo Fox sotto i profili di salute, amore, lavoro, soldi e fortuna. Quali previsioni per i prossimi 12 mesi?




Qual è l'oroscopo 2015 secondo Branko e Paolo Fox per i nati sotto i segni di Vergine, Gemelli, Toro, Leone, Ariete, Cancro?

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Per Paolo Fox la prima parte dell'anno è quella più complicata sotto il profili del lavoro e del lavoro. Per Branko se c'è qualcosa da imparare a controllare nel 2015 è l'ansia. Caratteristica collegata soprattutto all'instabile Mercurio, pianeta protettore per i nati Vergine.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Per Paolo Fox Saturno in opposizione non deve essere una fonte di preoccupazione. Per Branko occorre stare attenti alla salute cercando di regolarsi nell'alimentazione. Il movimento fisico è importante. Se possibile, corso di pilates. Indispensabile il controllo dal dentista.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Per Paolo Fox nei primi mesi ci saranno ancora molti aspetti da sistemare ma non occorre avere paura di discussioni e confronti. Per Branko sotto il profilo del lavoro, anche se la situazione nel 2015 non è ancora del tutto tranquilla, si tratta di un anno di vera rinascita.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Per Paolo Fox ci sono interessanti prospettive per chi vuole sposarsi. Per Branko le stelle difficili di inizio anno disturbano a maggior ragione la sfera pratica, anche perché Mercurio, pianeta degli affari, rimane in opposizione per più di due mesi.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Per Paolo Fox in amore per le coppie forti ci saranno novità in estate. Inutile intestardirsi e fare i prepotenti.. Per Branko in amore per chi cerca solo avventure, il piatto è ricco soprattutto in marzo e durante l'estate, agosto sarà veramente memorabile.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Per Paolo Fox l'essere un po' lunatici rimarrà un tratto distintivo per i nati sotto il segno del Cancro e, anzi, sarà ancora più accentuato. Per Branko il tasso di romanticismo è molto alto in tutti gli incontri della prima parte dell'anno, nati sotto l'influsso di Nettuno in Pesci.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il