BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Udinese Roma vinta dai giallorossi 0-1 diretta live

Tocca Juventus Inter dopo che la Roma batte l'Udinese, mentre il Milan perde in casa contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Scende in campo la Juventus contro l'Inter dopo che la Roma ha vinto contro l'Udinese 1-0, mentre il Milan ha perso 1-2.
Sarò possibile vedere la partita Juventus Inter in streaming gratis anche in italiano gratis live come indicato in fondo all'articolo.
 

IL MATCH DEL 'FRIULI' - Il primo appuntamento del 2015 vede la Roma, seconda in classifica a tre punti dalla Juventus, fare visita all'Udinese per dimenticare l'inattesto stop in casa contro il Milan e rintuzzare il distacco dalla capolista.

In casa giallorossa, Rudi Garcia deve fare i conti con alcune defezioni e la possibilità che Gervinho e Keita partano in anticipo per la Coppa d'Africa: a Udine il tecnico francese punterà sul solito 4-3-3 ma dovrà fare a meno dei lungodegenti Castan e Balzaretti, mentre Strootman -reduce da un grave infortunio- non pare avere i 90 minuti nelle gambe. In difesa si ricomporrà la cerniera centrale Astori-Manolas e pure a centrocampo, col ritorno di Pjanic, c'è l'imbarazzo della scelta. In avanti, invece, solito puzzle dal momento che si attende di capire se Gervinho sarà o meno a disposizione: accanto a Totti si giocano due maglie l'ivoriano, Florenzi, Destro, Iturbe e Ljajic, con i primi due leggermente favoriti.

Sul versante friulano, invece, dopo il buon pareggio maturato a 'Marassi' contro la Sampdoria, si cerca un risultato di prestigio: grane anche per Stramaccioni che, oltre agli squalificati Heurtaux e Pinzi, non avrà Domizzi e forse Muriel, al centro di alcune voci di mercato. Il tecnico romano schiererà la sua Udinese col 3-5-1-1: in difesa potrebbe essere Wague a sostituire Heurtaux, mentre in avanti Di Natale è il punto fermo: a sostegno del capitano è favorito Bruno Fernandes nel ballottaggio con Thereau.
I bookmakers puntano decisamente sulla Roma: il segno '2' è quotato 2.00, mentre è pagata 4.25 l'affermazione bianconera.

VERSO MILAN-SASSUOLO - Alle ore 15, invece, il sorprendente Sassuolo farà visita a un Milan che viaggia a ridosso della zona Champions'.
I rossoneri, dopo aver fermato la Roma, puntano a tornare al successo contro i neroverdi: Inzaghi, con l'arrivo di Cerci, potrebbe avere una nuova freccia al proprio arco per affrontare i 'ragazzini terribili' di Di Francesco.
I pronostici puntano su una facile affermazione del Milan (1.60), mentre è pagato 6.75 un exploit del Sassuolo.

L'incontro Udinese-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il