BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Cesena Napoli streaming gratis live dopo diretta Milan Sassuolo 1-2 per i neroverdi diretta live

Il primo turno del 2015 presenta match interessanti che vedranno coinvolte le pretendenti al terzo posto: il Milan ospiterà il Sassuolo e il Napoli andrà a Cesena.




AGGIORNAMENTO: Il Milan, dopo la vittoria con il Real Madrid, ha perso in casa contro il Sassuolo 1-2. Ora spetta al Napoli giocare fuori casa contro il Cesena, potete vedere lo streaming live della partita in diretta seguendo le indicazioni che trovate in fondo.

Il Milan, il cui morale è ancora più alto dopo la prestigiosa vittoria ottenuta in amichevole contro il Real Madrid, cercherà i 3 punti contro il Sassuolo, autore finora di un ottimo campionato, ma che nelle ultime 3 partite ha racimolato solo 2 punti a causa di alcune disattenzioni difensive di troppo. Il Milan, che dista solo 2 punti dal terzo posto, parte con i favori del pronostico, non foss'altro perchè in casa ha battuto il Napoli nell'ultimo turno tra le mura amiche, dimostrando grande personalità, confermata dal pari ottenuto a Roma contro Totti e compagni.

Tuttavia Inzaghi deve fare i conti con alcune importanti defezioni che lo costringeranno a cambiare gli interpreti del suo 4-3-3. Alle squalifiche di De Jong, Mexes e Armero si sono infatti andati ad aggiungere lo stop di Bonera per un problema fisico e l'assenza di Honda, impegnato con la propria nazionale. Cerci non potrà essere del match e quindi il tecnico del Milan si affiderà a Menez, che sarà impiegato ancora come "falso 9", e a Bonaventura e El Shaarawy. In difesa Alex e Zapata formeranno la coppia centrale che avrà il compito di contrastare l'esplosività di Zaza e Berardi, i gioielli d'attacco del Sassuolo.

Il Sassuolo dal canto suo dovrebbe giocare con un modulo tattico identico a quello del Milan. Di Francesco è infatti orientato a schierare i suoi ragazzi con il 4-3-3. Gli unici assenti saranno Pegolo e Taider. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Consigli tra i pali e di Cannavaro in mezzo alla difesa. In avanti, accanto agli inamovibili Zaza e Berardi, agirà Ssansone.

Spettatore interessato del match di San Siro sarà sicuramente il Napoli, impegnato al Manuzzi contro un disperato Cesena. Il Napoli arriva da 2 vittorie, quella in campionato contro il Parma e quella in Supercoppa Italiana contro la Juve, mentre il Cesena è rimasto malinconicamente ultimo dopo il pari contro il Sassuolo. Il Napoli giocherà con il solito 4-2-3-1 e al posto di Insigne, infortunato, ci sarà Mertens. Il Cesena di Di Carlo giocherà con un 3-5-2 dove il posto di Defrel, il quale è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo, verrà preso da Brienza, che dovrà innescare Hugo Almeida, con cui farà coppia in attacco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, austriache e tedesche, avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il