BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Napoli streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo Parma Fiorentina streaming vinta dagli emiliani 1-0 live diretta

La 'prima' giornata di A del 2015 vedrà Napoli e Fiorentina, impegnate nella corsa Champions, andare a fare visita alle ultime della classe, ovvero il Cesena e il Parma.




Il Cesena non ha mai vinto contro i partenopei e se a questo dato si aggiunge che in campionato la vittoria manca dalla prima giornata, si capisce come il pronostico sia tutto a favore del Napoli, reduce dalla vittoria in Supercoppa Italiana e dal successo contro il Parma nel turno precedente. Il Napoli deve vincere per continuare la corsa al terzo posto, che garantisce i preliminari di Champions, oltre che per avvantaggiarsi dallo scontro diretto che vedrà l'una di fronte all'altra Lazio e Sampdoria. Tuttavia il Cesena, che con Di Carlo ha ottenuto 1 punto in 2 partite e ha cambiato modulo tattico, passando alla difesa a 3, cercherà di fare l'impresa. Per riuscirci Di Carlo dovrà però fare a meno, oltre a Marilungo, anche di Defrel, uno dei più in forma tra i romagnoli. Il primo è infortunato, mentre il secondo è stato squalificato dal giudice sportivo.

Per quanto riguarda gli undici iniziali che Di Carlo manderà in campo contro il Napoli, la sensazione è che sarà Brienza il prescelto per giocare dietro Hugo Almedia nel 3-5-1-1, modulo che il nuovo tecnico ha scelto per questo nuovo corso del Cesena. In casa Napoli l'atmosfera è molto serena, come testimoniato dai 25 mila che hanno assistito al primo allenamento dell'anno e hanno così potuto festeggiare la vittoria della Supercoppa Italiana con la squadra. Per quel che concerne il modulo appare scontato l'utilizzo del solito 4-2-3-1 e il rinvio dell'esordio di Strinic, che dovrebbe avvenire nel match contro la Juve. La formazione dovrebbe essere quella tipo, con Mertens al posto dell'infortunato Insigne e con Zuniga che dovrebbe fare ritorno in panchina. Confermato Higuain, vero trascinatore nella finale di Doha.

Il Parma, sempre più ultimo in classifica e che ha appena cambiato proprietà, cercherà punti salvezza contro la Fiorentina, reduce dal pareggio nel derby con l'Empoli. Il risultato ha confermato le difficoltà casalinghe della Fiorentina, la quale nonostante ciò è comunque distante solo 3 punti dal terzo posto. Montella dovrebbe giocare con il 3-5-1-1, ma dovrà fare i conti con le assenze di Borja Valero e Aquilani. Il Parma di Donadoni risponderà con un 3-5-2, dove non ci saranno Santacroce e Galloppa, squalificati, oltre ad Acquah e Belfodil, partiti per la Coppa D'Africa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il