BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Roma Udinese vinta dai giallorossi 1-0 live diretta

Juventus Inter partita molto interessante dopo i risultati del pomeriggio tra cui la vittoria della Roma e la sconfitta del Milan




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter si gioca dopo che la Roma ha vinto 1-0 con un gol di Astori molto contestato da tutto l'ambiente friulano (e forse, c'è anche un rigore negato) . Empoli Verona è, invece, finita 0-0
Lo streaming di Juventus Inter in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella parte finale di questa news
 

UDINESE-ROMA TRA FORFAIT E SQUALIFICHE - Il 2015 della Roma comincia martedì 6 gennaio alle 12.30. La squadra di Garcia sarà ospite dell'Udinese nel match 'prandiale' del 17esimo turno: dopo il pari interno col Milan, i capitolini vogliono tornare a correre per restare agganciati alla capolista Juventus.

La formazione friulana, reduce dal 2-2 di Genova con la Sampdoria, cerca un risultato di prestigio contro i giallorossi. Stramaccioni dovrà fare a meno di Heurtaux e Pinzi, squalificati, oltre a Domizzi e Muriel (in procinto di cambiare maglia): al tecnico toccherà reinventare il reparto arretrato, affiancando il giovane Wague e Piris a Danilo, mentre ha solo l'imbarazzo della scelta a centrocampo, dove dovrebbe tornare titolare il greco Kone. Infine, in avanti, è ballottaggio tra Bruno Fernandes e Thereau quali partner di Totò Di Natale.

In casa romanista, invece, c'è da fare i conti con le convocazioni per la Coppa d'Africa: la società sta lavorando per posticipare la partenza di Gervinho e Keita che, quindi, rimangono in dubbio per la trasferta di Udine. A parte Castan e Balzaretti (fuori a tempo indeterminato) e il secondo portiere Skorupski, il tecnico Garcia avrà tutti a disposizione: in difesa ritornano Manolas e Astori mentre in mediana si rivede Pjanic accanto a Nainggolan e De Rossi, con Strootman relegato in panchina in quanto in ritardo di condizione. Gli unici dubbi sono in attacco dove ci sono due maglie libere: in vantaggio paiono Gervinho (se sarà convocato) e Florenzi nel tridente con Totti.
Per quanto riguarda le scommesse, i favori vanno alla Roma: il segno '2' è quotato a 2.00, mentre un
successo dell'Udinese è dato a 4.25.

VERSO EMPOLI-VERONA - Successivamente, alle ore 15, al 'Castellani' andrà in scena Empoli-Verona, sfida importante in chiave-salvezza. I ragazzi di Sarri, imbattuti da sei turni, puntano al bottino pieno: il Verona di Mandorlini è invece in piena crisi e contro i toscani proverà a invertire il trend negativo.
Sul versante dei pronostici, i bookmakers prevedono una gara equilibrata: un successo dell'Empoli è dato a 2.20, mentre è quotato a 3.35 il segno 'X'.

L'incontro Udinese-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web avendone acquistati i diritti. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il