BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming live gratis stasera posticipo dopo streaming Roma Udinese vinto dai giallorossi 1-0 live diretta

Juventus Inter è il posticipo di stasera. Partita già interessante ancora di più dopo la vittoria della Roma contro l'Udinese




AGGIORNAMENTO: Il posticipo di questa sera si gioca tra Juventus Inter, l'ultima gara di questo turno. Il derby d'Italia già combattuto, sarà ancora più interessante dopo la vittoria della Roma contro l'Udinese 1-0.
Lo streaming di Juventus Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vederlo, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La corsa scudetto della Roma, che ha subito un rallentamento a causa del pareggio casalingo contro il Milan, riparte in casa dell'Udinese, che con 22 punti conquistati è in piena corsa per l'Europa. L'impegno che attende i ragazzi di Garcia non è semplice e come se non bastasse il tecnico francese potrebbe dover fare a meno di Keita e Gervinho, precovoncati dalle rispettive nazionali per l'imminente Coppa D'Africa. Stramaccioni spera invece di riuscire a ritardare la partenza di Badu per la Coppa D'Africa, anche se a tutt'oggi appare difficile che l'Udinese possa contare su di lui nel match contro la Roma.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, il tecnico dell'Udinese, reduce dall'ottimo pari sul campo della Samp, dovrà fare a meno di Heurtaux e Pinzi. L'assenza del transalpino potrebbe spingere "Strama" a optare per una difesa a 3, vista la contemporanea assenza di Domizzi. Al posto di Heuartaux dovrebbe giocare il maliano Wague, mentre nella mediana a 5 orfana dell'esperienza di Pinzi dovrebbe trovare spazio Guilherme, che farà il suo ritorno in mezzo al campo così come Allan, che ha scontato la squalifica.

La Roma, che oltre a Keita e Gervinho dovrà fare a meno del lungodegente Balzaretti e di Castan, dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3. Se nel reparto arretrato e in mediana non sono previste novità rispetto alla formazione tipo, lo stesso non può dirsi per il reparto avanzato. Con Totti e Ljajic sicuri del posto, il "terzo" del tridente potrebbe essere Destro, visto che Iturbe, che fin qui ha deluso, sembra essere scivolato all'ultimo posto nelle gerarchie di Garcia.

Per quel che riguarda la corsa salvezza punti pesanti sono in palio nel match tra Chievo e Torino. I veneti, reduci dal successo sul Verona e rigenerati dalla "cura Maran", dovranno fare a meno di Botta, squalificato. Nel 4-4-2 con cui il Chievo si opporrà al Torino non dovrebbero comunque esserci novità rispetto al derby. Il Torino invece, reduce dal successo sul Genoa e con un Ventura ancora indeciso su chi sostituirà in difesa lo squalificato Moretti, si presenterà al cospetto del Chievo con il solito 3-5-2.
 

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il