BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis da vedere in attesa streaming Juventus Crotone

La 23esima giornata propone il 'derby d'Italia', che come sempre mette in palio punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: Inizia una serie di sfide continue e importanti senza sosta per la Juventus, impegnata in un periodo che potrebbe anche essere decisivo, pur mancando ancora molto. Si inizia con Juve Inter (streaming di Juve Inter da vedere con diverse sistemi) per continuare poi con Juventus Crotone.

La Juventus si rituffa in campionato e riceve l'Inter, che dall'arrivo di Pioli in panchina pare aver ritrovato la determinazione, come dimostrano le tante vittorie consecutive, ma anche imprevedibili cadute a vuoto. Tuttavia la "classica" contro la Juventus, che in campionato è reduce convincenti prestazioni che le ha consentito di riallungare a +4 sulla Roma, è sempre aperta a ogni pronostico.

Juventus Inter: le ultime novità di formazione

Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con tutti gli effettivi a disposizione. Il tecnico dell'Inter potrà quindi contare su tutta la rosa e non è escluso che nell'undici titolare ci sia qualche sorpresa come la contemporanea esclusione di Joao Mario e Banega per far posto a Brozovic. Ma è anche la linea difensiva da scoprire. Due i dubbi: Medel o Murillo accanto a Miranda? Ci sarà ancora posto per Ansaldi alla luce dell'ultima non convincente prestazione o scenderà in campo uno tra Nagatomo e Santon? In mediana sarà invece confermata la fiducia a Gagliardini e Kondogbia mentre a sostenere davanti Icardi ci saranno sempre Candreva e Perisic. La Juventus giocherà con un modulo speculare a quello di Pioli e l'unici indisponibile è Lemina. Probabile un altro turno di riposo per Marchisio, mentre davanti giocheranno tutti insieme Higuain, Dybala, Mandzukic e Cuadrado.

Intanto arrivano due notizie importanti in casa bianconera. La prima è il rinnovo di Stephan Lichtsteiner. L'esterno svizzero ha firmato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018. Prosegue così la sua avventura in bianconero, iniziata cinque anni e mezzo fa con un gol. Inizia con quella rete al Parma un quinquennio memorabile, culminato con la seconda doppietta consecutiva Campionato e Coppa Italia, e costruito partita dopo partita. L'altra buona notizia è la chiusura dell'affare Sead Kolasinac, terzino dello Schalke 04 e della Nazionale bosniaca. Esterno basso, potente, gran fisico, ottimo in fase offensiva.

Juventus Inter streaming: dove e come vedere

Ci sono poi numerose possibilità per vedere il live streaming gratis da PC, smartphone o tablet di Juventus Inter. Come quella che arriva dai siti web delle emittenti estere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi nei propri Paesi, ad esempio Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro). Occorre però accertarsi dell'assenza di blocchi geografici, introdotti per evitare la diffusione incontrollata delle immagini del campionato italiano di calcio. Non è gratis, ma vedere Juventus Inter con Now TV non richiede alcun abbonamento. La piattaforma di Sky permette di vedere le gare anche senza contratto a 9,99 euro. L'alternativa a Sky per la diretta live di Juventus Inter è Mediaset Premium con Premium Play, ma solo per abbonati. Per poterne fruire è indispensabile aver sottoscritto un contratto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il