BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo Udinese Roma streaming 0-1 vinta live diretta

La prima giornata del 2015 propone il 'derby d'Italia', che come sempre mette in palio punti pesanti. La Roma, impegnata a Udine, spera proprio nell'Inter per accorciare le distanze dalla Juventus.




Persa la Supercoppa Italiana, la Juventus si rituffa in campionato e riceve l'Inter, che dall'arrivo di Mancini in panchina pare aver si ritrovato la determinazione, come dimostra il pari in rimonta contro la Lazio, ma non ancora un rendimento all'altezza per sperare nella Champions: i 4 punti nelle prime 3 gare della nuova gestione del "Mancio" non hanno infatti alzato la media punti che la squadra aveva sotto Mazzarri. Tuttavia la "classica" contro la Juventus, che in campionato è reduce dal successo esterno sul campo del Cagliari che le ha consentito di riallungare a +4 sulla Roma, è sempre aperta ad ogni pronostico.

Mancini dovrebbe optare per un 4-3-1-2 e l'unico indisponibile sarà Jonathan. Il tecnico dell'Inter potrà quindi contare su tutta la rosa e non è escluso che nell'undici titolare trovi posti qualche giocatore di quelli che la società sta trattando e che potrebbe quindi diventare un giocatore dell'Inter, come ad esempio il tedesco Podolski. In attesa di nuovi innesti pare certa l'ennesima esclusione di Vidic, che non troverà posto nella difesa a 4: la coppia centrale sarà infatti composta da Ranocchia e Juan Jesus. In mediana sarà invece confermata la fiducia a Medel e a Guarin nonostante la brutta prova di entrambi contro la Lazio, mentre Kovaic sarà confermatissimo dietro il duo Palacio-Icardi: per Osvaldo si prospetta infatti un'altra panchina.
La Juventus giocherà con un modulo speculare a quello di Mancini e gli unici indisponibili saranno i "lungodegenti" Barzagli e Asamoah. Probabile un turno di riposo per Pogba, che cederà il posto in mediana a Marchisio, mentre davanti giocheranno Tevez e Llorente.

La Roma, andrà invece a far visita all'Udinese, reduce dal pari contro la Sampdoria. I giallorossi, reduci dal pari a reti bianche contro il Milan, dovranno cercare di vincere facendo a meno di Gervinho e Keita, convocati per la Coppa D'Africa. In avanti, al posto dell'ex Arsenal, la Roma presenterà Iturbe. L'Udinese invece opporrà al 4-3-3 della Roma un 3-5-2, vista l'assenza di Heurtaux in difesa e le poche alternative a disposizione di "Strama". A cercare di mantenere nelle zone medio-alte della classifica l'Udinese ci dovrà pensare il duo d'attacco Di Natale-Thereau.

Il match Juventus-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, alcune tv tedesche e svizzere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il