BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Genoa Atalanta live diretta

Il campionato di calcio riapre col botto: il primo match-clou del 2015 è infatti Juventus-Inter, coi nerazzurri di Mancini che, martedì sera, faranno visita allo 'Stadium' ai Campioni d'Italia.




IL 'DERBY D'ITALIA' - Dopo la pausa natalizia, riparte il campionato e il 17esimo turno di andata propone una delle classiche del campionato: a Torino sarà di scena l'Inter, forte dei nuovi innesti, opposta a una Juventus che vuole rifarsi dopo lo smacco col Napoli in Supercoppa Italiana.

In casa bianconera, Allegri ha tutti a disposizione eccetto Barzagli, Asamoah e Romulo, oramai out da settimane e che rivedranno il campo solo a 2015 inoltrato. Se non ci saranno botti di mercato dell'ultimo momento, il tecnico toscano riproporrà il 4-3-1-2 con Bonucci che torna a far coppia in difesa con Chiellini, mentre a centrocampo Pereyra pare destinato a partire dalla panca a scapito dei 'titolarissimi' Vidal e Marchisio. Al solito, dubbio in avanti su chi, tra Morata e Llorente, affiancherà Carlos Tevez.

Sul versante nerazzurro, Mancini potrebbe far esordire subito il nuovo arrivato Lukas Podolski. n quel caso varerebbe il 4-2-3-1 che ha in mente, altrimenti il tedesco partirà dalla panchina e verrebbe riproposto ancora il modulo col 'rombo': Medel dovrebbe essere il vertice basso, affiancato da Hernanes, Guarin e con Kovacic trequartista. Assenti i due terzini Jonathan (non ancora pienamente recuperato dall'infortunio) e Nagatomo (impegnato in Coppa d'Asia), saranno D'Ambrosio e Juan Jesus ad agire sulle corsie esterne; in attacco, infine, il tecnico interista ritrova Osvaldo, pronto a dare il cambio alla coppia titolare Icardi-Palacio.
Per quanto riguarda le scommesse, i pronostici dicono Juventus: il segno '1' è dato a 1.55, il pareggio a 4.00 mentre la vittoria dell'Inter pagherebbe sei volte la posta.

VERSO GENOA-ATALANTA - Nel pomeriggio di martedì, invece, il Genoa di Gasperini proverà a tornare alla vittoria ospitando l'Atalanta di Colantuono. Il 'Grifone', reduce da due KO, vuol riprendere la rincorsa all'Europa mentre gli orobici mirano a un risultato positivo per tirarsi fuori dalla zona 'calda' della classifica.
Stando ai bookmakers, si punta su un successo del Genoa (1.95), mentre un colpaccio dell'Atalanta è ritenuto poco probabile e quindi pagato bene (4.25).

La partita Juventus-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il