BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Juventus Inter streaming oggi live gratis dopo Torino Chievo streaming live diretta

Si gioca Juventus Inter dopo le partite del pomeriggio di oggi tra cui Torino Chievo e Milan Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Inter scendere in campo oggi dopo che nel pomeriggio Torino Chievo hanno pareggiato 0-0, mentre il Milan ha perso a sorpresa contro il Sassuolo.
Lo streaming di Juventus Inter in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il Milan di Pippo Inzaghi sembra aver trovato i giusti equilibri, come testimoniano la vittoria contro il Napoli e il pari ottenuto in casa della Roma. Tuttavia il match con il Sassuolo si presenta insidioso, perchè se è vero che gli emiliani non attraversano un ottimo momento, come testimoniano i 2 punti nelle ultime 3 uscite, è altrettanto vero che a livello di gioco hanno sempre mostrato ottime cose e quindi daranno del filo da torcere al Milan.

I rossoneri, che scenderanno in campo con il solito 4-3-3, non potranno contare su Cerci, il cui trasferimento al Milan è ormai ufficiale, ma per cui mancano ancora dei documenti, fondamentali perchè possa scendere in campo in partite ufficiali. Inzaghi dovrà fare i conti con un reparto arretrato falcidiato dalle squalifiche e dagli infortuni, visto che Mexes e Armero sono stati appiedati dal giudice sportivo e Bonera si è fatto male in allenamento. In difesa giocheranno quindi Abate e De Sciglio sulle fasce e la coppia centrale sarà composta da Zapata e Alex. In mezzo al campo non ci sarà De Jong, anch'egli squalificato: Inzaghi non ha ancora deciso come sopperire a tale assenza. Davanti invece confermatissimi Menez e Bonaventura, con El Shaarawy che si è guadagnato un posto nell'11 titolare vista l'ottima prova nell'amichevole contro il Real e l'assenza di Honda, impegnato con la propria Nazionale.

Il Sassuolo si presenterà a San Siro con due defezioni, quella di Taider, che è impegnato in Coppa d'Africa e quella di Pegolo, infortunato. Per il resto Di Francesco ha possibilità di scelta e manderà in campo un Sassuolo con il 4-3-3, dove le novità saranno Cannavaro al centro della difesa e Sansone nel tridente con Zaza e Berardi.

Chievo e Torino daranno vita ad uno spareggio salvezza. Entrambe hanno conquistato 3 punti nel turno prima della sosta e sanno che una vittoria in un match come questo vale doppio. Il Chievo dovrà fare a meno di Gamberini e giocherà con il classico 4-4-2, dove la coppia d'attacco sarà Paloschi-Meggiorini. Il Torino, dove Nocerino sta per andare via, direzione Parma, risponderà con un 3-5-2 in cui l'unico indisponibile, perchè squalificato, è Moretti. La speranza del tecnico del Torino è che la coppia Quagliarella-Martinez faccia meglio di quella del Chievo e dia i 3 punti al Toro.

L'incontro Milan-Sassuolo verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il