BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis aspettando Napoli Cesena streaming live diretta

Juventus - Inter è il match più atteso di questa prima giornata di Serie A del nuovo anno, ma interessante è anche il testa-coda che vedrà il Napoli cercare punti Champions a Cesena.




Quello che è comunemente definito come il "Derby d'Italia" conserva intatto il suo fascino anche se l'Inter naviga a metà classifica e la zona Champions non è vicina. Tuttavia Mancini sogna una sgambetto alla Juve perchè questo darebbe senza dubbio entusiasmo ad un ambiente un po'depresso per i risultati non troppo positivi di questa annata. C'è però da dire che la Juventus, pur avendo perso la Supercoppa Italiana, rimane la squadra più forte d'Italia, motivo per cu una sconfitta interna pare davvero difficile da pronosticare.

Allegri dovrà come da varie partite gli succede, fare a meno di Barzagli, Romulo e Asamoah. In attesa di un centrale che vada a rinforzare un reparto che ha gli uomini contati, il tecnico sembra intenzionato a riproporre Chellini e Bonucci come coppia centrale della difesa a 4. Va segnalato come uno dei due terzini sarà Evra, che pare aver superato Caceres nella corsa per una maglia nella supersfida. Per il resto il tecnico manderà in campo la formazione tipo e c'è curiosità intorno al modo in cui i tifosi della Juventus reagiranno al momento dell'ingresso in campo di Tevez, che a quanto pare non rinnoverà con la Juve.

In casa Inter il clima è positivo per l'arrivo di Podolski, che però quasi certamente non sarà della partita, visto un intoppo burocratico nel trasferimento. Mancini ha tutti a disposizione ad eccezione di Nagatomo, che è stato convocato dal Giappone. Non preoccupano le condizioni di Dodo', che si è fatto male in allenamento ma che dovrebbe comunque essere del match. Il modulo dell'Inter sarà lo stesso della Juve e il duo d'attacco sarà tutto argentino: a comporlo saranno Icardi e Palacio.

Il Napoli, impegnato a Cesena, spera di avvantaggiarsi dallo scontro tra Juve e Inter. Benitez, che ha appena conquistato la Supercoppa Italiana, vuole vincere a Cesena per confermare il terzo posto e per farlo si affiderà al solito 4-2-3-1: l'unico dubbio riguarda chi giocherà al fianco di David Lopez. Ghoulam partito per la Coppa D'Africa, verrà sostituito da Britos. Il Cesena dal canto suo affronterà il Napoli con il 3-5-2 e l'unico dubbio di Di Carlo, riguarda chi sostituirà Defrel, squalificato dopo il prezioso pari ottenuto all'ultimo secondo contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

La partita tra Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il