BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Juventus Inter streaming gratis live derby d'Italia dopo Genoa Atalanta streaming diretta live

Juventus Inter per il derby d'Italia, mentre nel pomeriggio si sono giocate le altre partite




AGGIORNAMENTO: Il derby d'Italia tra Juventus Inter è pronto a scendere in campo dopo che nel pomeriggio il Milan ha perso a sorpresa contro il Sassuolo, mentre tra Genoa e Atalanta è finita con un pareggio.
Lo streaming di Juventus Inter in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, su pc, tablet e cellulari lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il Milan di Inzaghi, reduce dalla vittoria contro il Napoli e dall'ottimo pari in casa della Roma, è in piena lotta per la Champions e l'obiettivo è quello di cogliere 3 punti contro un Sassuolo che è invece si, autore di un ottimo campionato, ma reduce dalla sconfitta di Palermo e dal pari beffa contro il Cesena. Il pronostico vede il Milan favorito, ma il Sassuolo di quest'anno sta ben impressionando in trasferta.

Inzaghi schiererà il Milan con il 4-3-3 ma deve fare i conti con non pochi problemi di formazione: Mexes, Armero e De Jong sono stati squalificati dal giudice sportivo, mentre Honda è impegnato con la propria Nazionale. Inoltre c'è da fare i conti con l'infortunio di Bonera e con l'indisponibilità di Cerci, che potrà esordire solo nella prossima partita di campionato. In difesa giocheranno Alex e Zapata come centrali con De Sciglio e Abate sulle fasce. In mediana giocherà Montolivo e nel trio d'attaccanti troverà spazio El Shaarawy.

Nel Sassuolo, che giocherà contrapponendo al Milan uno speculare 4-3-3 e che non vince da tre turni, in cui ha collezionato due pareggi e una sconfitta, mancheranno solo gli infortunati Pegolo e Taider, che è impegnato in Coppa D'Africa con l'Algeria. In porta giocherà probabilmente Consigli e al centro della difesa tornerà Cananvaro. Nel tridente d'attacco, sicuri del posto sono Zaza e Berardi, mentre l'altro posto nel tridente d'attacco, quello solitamente occupato da Taider, dovrebbe essere occupato da Sansone.

Spettatore interessato del match tra Milan e Sassuolo sarà il Genoa, impegnato contro la pericolante Atalanta di Colantuono. Il Genoa ha perso le ultime 2 partite e contro l'Atalanta dovrà fare a meno di Perotti e Marchese. Il modulo del Genoa sarà il classico 4-3-3 di Gasperini: in difesa la coppia centrale sarà composta da Roncaglia e Burdisso, mentre nel tridente d'attacco dovrebbe trovare posto il rientrante Kucka. L'Atalanta risponderà invece con un 4-3-1-2. In mezzo al campo, al posto di Cigarini che è squalificato e la cui assenza va ad aggiungersi a quella dell'infortunato Raimondi e di Dramè, impegnato in Coppa d'Africa, ci sarà Baselli. In avanti è previsto l'esordio di Pinilla, arrivato proprio dal Genoa.

La partita tra Milan-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il