BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Palermo Cagliari da siciliani vinta 5-0 diretta live

Juventus Inter dopo che il Palermo ha vinto 5-0 contro il cagliari e soprattutto la Roma che ha battuto 0-1 l'Udinese.




AGGIORNAMENTO Con il risultato di 5-0 è terminata la partita Palermo Cagliari. Ora è il momento di Juventus INter trasmessa in diretta live streaming gratis in italiano come indicato sotto sia su tablet che su smartphone, anche per chi non è abbonato sky.

Dopo il pari contro il Milan l'imperativo per la Roma è conquistare 3 punti a Udine confidando in un rallentamento della Juve, impegnata nel "derby d'Italia". Tuttavia l'Udinese non vuole dare un altro dispiacere al proprio pubblico e dopo l'ultimo stop interno contro il Verona cercherà di tornare a fare punti anche tra le "mura amiche" e non perdere così contatto con la parte medio-alta della classifica.

Stramaccioni sembra intenzionato a cambiare modulo: vista l'assenza di Heurtaux, squalificato, la squadra passerà dal 4-4-1-1 al 3-5-2. Il tecnico ha infatti gli uomini contati in difesa, visto che anche Domizzi non sarà della partita. Per quanto riguarda il centrocampo è probabile l'inserimento di Allan, che andrà a squalificare Pinzi, anch'esso fermato per un turno dal giudice sportivo. In avanti appare certo il ritorno di Di Natale dal primo minuto, mentre Bruno Fernandes e Thereau si giocano l'altra maglia da titolare, visto che Muriel è ormai in uscita dall'Udinese e sembra destinato alla Sampdoria.

La Roma che Garcia manderà in campo contro l'Udinese giocherà con l'abituale 4-3-3 ma nel tridente offensivo mancherà sicuramente Gervinho, impegnato con la Costa D'Avorio in Coppa d'Africa. Il suo posto sarà preso probabilmente da Iturbe, per cui questo mese sarà decisivo per dimostrare di essere stato un buon acquisto per la Roma. Oltre a Gervinho mancherà a causa della Coppa d'Africa anche Keita, la cui assenza andrà ad aggiungersi a quelle di Castan e Balzaretti.

Il Napoli, reduce dalla vittoria della Supercoppa Italiana, andrà a far visita a un Cesena a cui il cambio di allenatore non ha per ora giovato: l'esordio di Di Carlo sulla panchina del Cesena è infatti coinciso con un pesante 1-4 contro la Fiorentina, sconfitta che ha reso la situazione di classifica del Cesena, che affronterà il match contro il Napoli senza lo squalificato Defrel, ancora più difficile. Il Napoli, che in teoria non dovrebbe avere problemi contro l'ultima in classifica, potrebbe presentare alcuni giocatori arrivati dal mercato invernale, ma i giocatori che daranno vita al solito 4-2-3-1 di Benitez saranno quasi del tutto gli stessi interpreti della Supercoppa: le assenze sicure saranno quelle dei lungodegenti Insigne, Michu e Zuniga.
 

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv tedesche, svizzere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il