BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Cagliari Palermo live diretta

La prima di 'A' del 2015 ha in Juventus - Inter il suo match di cartello e in Palermo - Cagliari l'interesse di tutti gli appassionati di calcio per l'esordio di Zola sulla panchina dei sardi.




La Juventus andrà a caccia di una vittoria che le consentirebbe di mantenere a distanza la Roma e di dimenticare la delusione per la Supercoppa Italiana, persa contro il Napoli. L'Inter, che ha appena accolto Podolski ad Appiano, non vuole però perdere ulteriore terreno dalle squadre che le sono davanti ed è conscia che dopo il pari interno con la Lazio deve cercare di vincere per coltivare il sogno "terzo posto". Tuttavia la Juventus parte ovviamente coi favori del pronostico, vista la forza della propria rosa e il fattore campo.

Allegri dovrebbe schierare la Juventus con il 4-3-1-2, che sembra aver ormai soppiantato del tutto il 3-5-2 utilizzato per 3 anni con Conte. Gli indisponibili sono Barzagli, Romulo e Asamoah, su cui ormai il tecnico non può da tempo fare affidamento. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Bonucci e Chiellini, mentre in mezzo al campo troveranno spazio la fantasia di Pirlo e i polmoni di Pogba e Marchisio. Vidal, nonostante non stia giocando ad altissimi livelli, è confermato dietro il duo composto da Llorente e Tevez. Ancora panchina quindi per Morata, il quale probabilmente entrerà a partita in corso.

L'Inter, che spera di poter far esordire Podolski, si presenterà allo Juventus Stadium con un modulo speculare a quello della Juventus. Mancini giocherà infatti con il 4-3-1-2. L'unico indisponibile è Nagatomo, che così come Honda è stato convocato dalla nazionale giapponese. Per il resto Mancini ha tutti a disposizione e l'unico dubbio riguarda il reparto avanzato, dove a fare coppia con Icardi dovrebbe essere Palacio, con Osvaldo pronto a subentrare nel secondo tempo.

A Palermo invece sarà di scena il Cagliari, in cui parte ufficialmente l'era di Gianfranco Zola, che ha il difficile compito di far uscire i sardi dalla zona retrocessione. Il Palermo di Iachini, che giocherà con il 3-5-2, parte favorito e l'unico indisponibile sarà Drapela', che è stata colto da appendicite. Il Palermo giocherà quindi in formazione tipo. Il Cagliari giocherà con un 4-3-3 e Zola potrebbe dover fare ancora a meno di Sau, con il tridente d'attacco che sarà quindi formato da Ibarbo, Longo e Farias: ovviamente i tifosi sperano di vedere una fase difensiva finalmente efficace.

La partita Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il