BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Napoli streaming

Cesena Napoli streaming gratis live dopo streaming Empoli Verona live diretta

La lotta per la salvezza coinvolge molte squadre e la prima giornata del 2015 propone la 'missione impossibile' del Cesena contro il Napoli e lo scontro diretto tra Empoli e Verona.




Di Carlo è ancora a caccia della prima vittoria alla guida del Cesena dopo i primi 180 minuti sotto la sua gestione, che hanno portato la sconfitta casalinga contro la Fiorentina e il pari con il Sassuolo. Tuttavia ottenere i 3 punti contro un Napoli rinvigorito dalla vittoria casalinga contro il Parma nell'ultimo turno di campionato e dalla conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juve, appare impresa improba. Se poi si pensa che il Cesena non ha mai fatto propria l'intera posta in palio contro il Napoli, si capisce come il pronostico sia tutto a favore dei partenopei.

Di Carlo vuole tuttavia provare a vincere, ma dovrà farlo senza Defrel. Il giocatore più in forma del Cesena è infatti squalificato e al suo posto scenderà in campo Brienza. Nella difesa a 3 che agirà davanti a Leali è in dubbio Magnusson, che ha accusato un attacco influenzale: al suo posto potrebbe giocare Volta. Nel centrocampo a 5 l'unico dubbio riguarda che schierare sulla destra, con Carbonero leggermente favorito su Tabanelli.

In casa Napoli si sta ancora festeggiano la conquista della Supercoppa e i tifosi sognano per la campagn acquisti invernale, che ha portato Strinic e che nei prossimi giorni dovrebbe portare anche Gabbiadini. Contro il Cesena Benitez dovrà fare a meno non solo di Insigne, Michu e Zuniga, assenze con cui ormai l'ambiente fa i conti da un po', ma anche di Ghoulam, convocato dall'Algeria per la Coppa D'Africa. Al centro della difesa torna Koulibaly, mentre il posto dell'algerino sarà preso dal brasiliano Britos. In mediana giocherà il duo Gargano - Inler, mentre dietro a Higuain agiranno Callejon, Hamsik e Mertens.

L'Empoli riceve invece il Verona, in uno scontro-salvezza. L'Empoli, che viene dal pari di Firenze e che non perde da 6 turni, giocherà con il solito 4-3-2-1 e Sarri ha tutta la rosa a disposizone, ad eccezione di Gautieri. Il Verona invece, che ha perso 4 delle ultime 5 gare e ha 17 punti come l'Empoli, si presenterà al Castellani con un 3-5-2. In difesa mancherà Marquez e il Verona dovrà fare a meno anche degli infortunati Jancovic e Ionita. Il duo d'attacco sarà formato da Nico Lopez e Toni, con Saviola ancora in panchina.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Cesena-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il