BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Parma diretta live

La Serie A inizia il 2015 con la 'classica' Juventus-Inter e un Parma-Fiorentina che vede i ducali alla disperata ricerca di punti per la salvezza e la Fiorentina a caccia di quelli per il 3° posto.




Juventus-Inter è match che non ha bisogno di presentazioni e il cui pronostico è sempre complicato. La Juventus arriva dall'amara lotteria dei rigori della finale di Supercoppa Italiana, che l'ha vista soccombere di fronte al Napoli, ma in campionato è reduce dalla vittoria di Cagliari. L'Inter invece ha recuperato un doppio svantaggio con la Lazio è ha colto un punto insperato, che però è servito a poco in ottica Champions League. Il pronostico è a favore della Juventus, che potrà contare sulla carica del proprio stadio.

In casa Juventus tutti aspettano l'arrivo di un centrale che possa dare il cambio a Bonucci e Chiellini, visto che il solo Ogbonna non basta. Nell'attesa, i due nazionali azzurri sono chiamati da Allegri agli straordinari e saranno loro a comandare la difesa della Juventus contro l'Inter. La mediana del 4-3-1-2 con cui Allegri farà giocare la Juventus sarà composta dai Pirlo, Pogba e Marchisio. Vidal è confermato in posizione leggermente più avanzata, mentre le due punte saranno Tevez e Llorente.

L'Inter si giocherà le proprie carte contro la Juventus potendo contare su tutta la rosa ad eccezione di Nagatomo, impegnato con la propria nazionale. Nello schieramento proposto da Mancini, il quale utilizzerà un modulo identico a quello della Juventus, non vi sarà quasi certamente Podolski, che esordirà nel prossimo turno. Niente spazio, ma qui la scelta è tecnica, per Vidic, sempre più ai margini del progetto del Mancio. In avanti il tecnico sembra intenzionato a dare fiducia al duo Palacio-Icardi, con Osvaldo pronto a subentrare nel corso del match.

Nel match del Tardini il Parma, ultimo in classifica, cerca punti-salvezza contro la Fiorentina, reduce dal pari casalingo contro l'Empoli, che ha confermato i problemi tra le mura amiche dei viola, senza però allontanarli troppo dalla zona Champions. Il Parma giocherà col solito 3-5-2. Santacroce e Galloppa, squalificati, verranno sostituiti da Cassani e dal neo-acquisto Lila. La Fiorentina che andrà a Parma giocherà anch'essa col 3-5-2 e la novità, oltre le assenze di Aquilani e Borja Valerio e la promozione a titolare di Tatarusanu, visto che tra Neto e Fiorentina è rottura sul rinnovo del contratto.
 

La partita Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il