BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Napoli streaming

Cesena Napoli streaming gratis live dopo streaming Genoa Atalanta diretta live

Nella 'prima' di A del 2015 la lotta salvezza si intreccia con la lotta Champions, visto che il Cesena riceverà il Napoli e l'Atalanta andrà a far visita al Genoa di Gasperini.




Al Manuzzi va in scena un match dove il Cesena cercherà di andare contro la tradizione: i romagnoli infatti non hanno mai vinto contro il Napoli. Il Cesena, salito in A alla fine dello scorso campionato cadetto, è ultimo in classifica e la prima e unica vittoria risale alla prima giornata. Da allora solo una sequenza di sconfitte intervallate da alcuni pareggi, di cui l'ultimo contro il Sassuolo, nel turno precedente. Questa situazione ha portato all'esonero di Bisoli e alla chiamata di Di Carlo: la mossa non ha per ora dato i frutti sperati, visto che oltre al pari con gli emiliani è arrivata, precedentemente, la batosta casalinga contro la Fiorentina. Il Napoli invece, pur tra alti e bassi, è terzo in coabitazione con Lazio e Samp e da fresco vincitore della Supercoppa vuole dare continuità al successo contro il Parma, ottenuto nella giornata prima della sosta.

Il Cesena dovrebbe giocare con un 3-5-2 e Di Carlo dovrà sostituire Defrel, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il giocatore più in palla del Cesena verrà sostituito da Brienza, che farà quindi coppia con Hugo Almeida. In difesa è possibile il forfait di Magnusson, il quale dovrebbe essere sostituito da Volta. Il Napoli invece si presenterà al Manuzzi con il solito 4-2-3-1. Al centro della difesa tornerà Koulibaly, mentre Ghoulam, partito per la Coppa D'Africa, verrà rimpiazzato da Britos. Gli assenti saranno, come da alcune partite a questa parte, Zuniga, Michu e Insigne, con quest'ultimo che verrà come sempre sostituito da Mertens. Il neo-acquisto Strinic non andrà nemmeno in panchina ed esordirà nel prossimo match, quello contro la Juve.

A Marassi il Genoa, che ha perso le ultime 2 partite, riceve l'Atalanta, che è reduce dal pari in rimonta contro il Palermo e che è a +3 sulla terzultima. Il Genoa giocherà con il solito 4-3-3 e dovrà fare a meno di Perotti e Marchese. Probabile il rientro di Kucka in mediana. L'Atalanta si presenterà al cospetto del Genoa con il 4-3-1-2 e Pinilla dovrebbe fare coppia con Denis. L'Atalanta dovrà fare a meno di Cigarini, squalificato, oltre che dei lungodegenti Raimondi ed Estigarribia e di Dramè, partito con il Senegal per la Coppa d'Africa.

L'incontro Cesena-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cesena-Napoli a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il