BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko e Paolo Fox Acquario, Pesci, Capricorno, Scorpione, Sagittario, Bilancia salute, amore, soldi,lavoro, fortuna

L'oroscopo 2015 per i nati sotto i segni di Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci, Bilancia, Capricorno secondo i noti astrologi Paolo Fox e Branko.




Quali sono le previsioni dell'oroscopo 2015 per i nati Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci, Bilancia, Capricorno. Cosa aspettarsi da amore, soldi, fortuna, denaro, lavoro?

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Per Branko nel 2015 verrà a mancare la luce di Mercurio. Soprattutto nella prima parte, quando Giove è ancora negativo, ci saranno rallentamenti e disguidi. Per Paolo Fox da luglio in poi la strada sarà in discesa e arriverà più serenità.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Per Branko l'ottimo Giove predispone ai peccati di gola, e anche Venere durante l'estate rende poco resistente alle tentazioni. Cautela. Per Paolo Fox bisogna osare senza paura ma sempre rimanendo con i piedi per terra.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Per Branko il lavoro dipendente riceve una spinta in luglio, anche se i risultati si vedranno in autunno. Per Paolo Fox se ci sono questioni in sospeso nel lavoro, il consiglio è di affrontare tutto in estate.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Per Branko la forma fisica è protetta da Giove fino ad agosto; il consiglio è di mantenere le buone abitudini acquisite anche dall'autunno in poi, quando il nervosismo potrebbe aumentare. Per Paolo Fox questo potrebbe essere un anno di grandi turbolenze.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Per Branko la danza d'amore inizia già in gennaio; subito dopo le vacanze Marte, Venere e Mercurio nel punto più romantico del tuo cielo predispongono a fare un nuovo incontro. Per Paolo Fox occorre guardare al futuro con fiducia: iniziano due anni grandiosi.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Per Branko il 2015 inizia con una bella Luna e Venere nel cielo dei nati Capricorno, di buon auspicio per una stagione d'amore. Fino al 20 febbraio l'atmosfera è calda con Marte molto sensuale in Pesci. Per Paolo Fox il momento migliore dell'anno sarà fra agosto e ottobre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il