BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming live gratis oggi aspettando streaming Parma Fiorentina live diretta

Alla ripresa del campionato, oggi il Milan di Pippo Inzaghi (forte dell'arrivo dall'Atletico Madrid di Alessio Cerci) ospiterà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per continuare la rincorsa al terzo posto.




TEST-CHIAVE - Il match di 'San Siro' di oggi 6 gennaio (calcio d'inizio alle ore 15) vede il Milan ospitare il rampante Sassuolo che, forte degli ultimi risultati positivi, vuol guadagnare ancora terreno sulla zona-salvezza; per i rossoneri di Inzaghi, invece, una ghiotta occasione per 'accorciare' sul terzo posto in ottica Champions'.

A Milanello, al ritorno dalle vacanze, il tecnico milanista ha finalmente a disposizione il nuovo acquisto Alessio Cerci che, però, difficilmente, potrà essere schierato subito contro i nero-verdi: stanti le squalifiche di de Jong, Armero e Mexes, unite alla partenza di Honda per la Coppa d'Asia, il 4-3-3 di Inzaghi rispolvererà dunque El Shaarawy nel tridente d'attacco (assieme a Menez e Bonaventura) mentre in mediana spazio a Poli accanto a Montolivo; infine, emergenza in difesa con Abate, De Sciglio e Rami in dubbio: Bonera e Zapata sono in allerta per giocare dal 1'.

In casa Sassuolo, tutti convocabili per la trasferta di Milano ad eccezione di Pegolo (ancora in infermeria) e il solo Taider precettato per la Coppa d'Africa. Confermato dunque l'undici titolare col solito trio d'attacco composto da Sansone, Zaza e Berardi, mentre a centrocampo dirigerà le operazioni capitan Magnanelli con Biondini che prenderà il posto dell'assente Taider. Conferme anche per il pacchetto difensivo: Vrsaljko e Peluso sulle fasce e Cannavaro-Acerbi cerniera centrale.
Sul versante delle scommesse, i 'bookies' puntano sul Milan: la vittoria del 'Diavolo' è quotata 1.57 mentre un'affermazione degli ospiti viene pagata 6.25 volte la posta.

VERSO PARMA-FIORENTINA - Sempre alle 15 di martedì sarà la volta di Parma-Fiorentina: i ducali, freschi di acquisizione da parte della nuova proprietà, vogliono cominciare l'anno con un successo per abbandonare l'ultimo posto in graduatoria; non sarà facile però contro la 'Viola' di Vincenzo Montella che si presenterà al 'Tardini' in formazione-tipo.
Stando ai pronostici, paiono improbabili i tre punti per il Parma (quotati a 4.00): una vittoria della Fiorentina è invece data a 1.95, mentre paga bene il segno 'X' (3.30).

L'incontro Milan-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il