BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Napoli streaming

Cesena Napoli streaming live gratis dopo Chievo Torino streaming diretta live

La lotta per la salvezza in questa prima giornata dell'anno nuovo proporrà il difficile compito del Cesena, che attende il Napoli, e lo scontro diretto tra Chievo e Torino.




Il Cesena, che ha 9 punti in classifica e per cui la zona salvezza dista 6 punti, si ritrova a poter solo vincere contro il Napoli di Benitez, terzo in campionato e con il morale alle stelle dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Quella del Cesena di Di Carlo sembra una vera e propria impresa impossibile e come se non bastasse nel match contro il Napoli mancherà anche Defrel, il quale verrà sostituito con molta probabilità da Brienza, che farà coppia con il lusitano Hugo Almeida. In difesa potrebbe mancare Magnusson, colpito da un attacco influenzale: il suo posto potrebbe essere preso da Volta. Nel centrocampo a 5 del Cesena dovrebbe trovare posto Carbonero, che finora ha deluso quelle che erano le attese di inizio stagione.

Il Napoli di Benitez, che in campionato occupa il terzo posto in coabitazione con Samp e Lazio, cercherà di fare propria la partita affidandosi al solito 4-2-3-1. Vi saranno però delle novità. In difesa è previsto il rientro di Koulibaly, che scontato il turno di squalifica riprenderà così il suo posto accanto ad Albiol. Ghoulam, che mancherà per alcune settimane a causa della Coppa d'Africa, verrà rimpiazzato da Britos. In mediana l'unico certo del posto è David Lopez, mentre il suo compagno di reparto sarà uno tra Inler e Gargano, con quest'utimo che appare in leggero vantaggio nei confronti dell'elvetico, che potrebbe addirittura partire direzione Leverkusen nel calciomercato di gennaio. Dietro l'unica punta Higuain agiranno Hamsik, Callejon e Mertens, con l'olandese quindi confermato nel ruolo di sostituto di Insigne, indisponibile come Michu e Zuniga.

Chievo e Torino hanno rispettivamente 16 e 17 punti in classifica e quello in programma al Bentegodi di Verona è un vero e proprio match-salvezza. Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie pesanti, nel derby contro il Verona e contro il Genoa. Il Chievo è leggermente favorito, visto il pessimo rendimento del Torino in trasferta. Il Chievo giocherà con il 4-4-2 e a Maran mancheranno Botta e Gamberini. In avanti giocherà il duo Paloschi-Meggiorni. Il Torino risponderà con il 3-5-2 e mister Ventura potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione di Moretti, che così come Botta è squalificato.
 

La partita Cesena-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cesena-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il