BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming live gratis oggi dopo streaming Lazio Inter diretta live

La Juve riprende la caccia al quarto titolo di fila: a Torino arriva l'Inter, reduce dal pari con la Lazio e con cui andrà in scena il Derby d'Italia




Quello tra Juventus ed Inter non è mai un match banale e scontato: non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo della partita che da tutti è considerata la grande classica del calcio nostrano e che le vicende degli ultimi anni hanno reso ancora più attesa da entrambe le tifoserie. La Juventus vuole vincere per mantenere il vantaggio sulla Roma, ma l'Inter di Mancini deve fare altrettanto se vuole sperare ancora nella Champions: la Juve parte senza dubbio favorita.

I bianconeri, che dovranno fare ancora a meno di due protagonisti dell'era Conte, ovvero Barzagli e Asamoah, dovrebbero presentarsi in campo con il 4-3-2-1 tanto caro ad Allegri e che i giocatori sembrano aver ormai assimilato pienamente. Rispetto al match di Supercoppa perso contro il Napoli non vi dovrebbero essere novità, a parte il turno di riposo che Allegri sembra intenzionato a concedere a Pogba. A posto del transalpino scenderà in campo Marchisio, che formerà con Pereyra e Vidal la mediana bianconera. Dietro il duo composto dall'inamovibile Tevez e da Llorente vi sarà Pirlo, che proverà a dispensare assist per i due davanti e a sfruttare i calci piazzati.

L'Inter, che ha accolto come una vittoria il pari acciuffato in casa con la Lazio ha l'infermeria vuota e quindi Mancini potrà mandare in campo la formazione migliore. Il modulo sarà lo stesso della Juventus e la notizia è che nemmeno contro la vecchia signora vi sarà posto per Vidic: la coppia centrale in difesa sarà composta da Juan Jesus e Ranocchia. Confermatisismo Kovacic, che agirà da trequartista dietro Icardi e Palacio, con quest'utlimo che ha vinto il ballottaggio con Osvaldo.

Spettatrice interessata sarà la Lazio, che nel turno precedente ha fatto visita proprio all'Inter ed uscita da San Siro con 1 punto. Il match si era messo bene per la Lazio, andata avanti per 2 a 0 grazie a due reti di Felipe Anderson. Tuttavia l'Inter, che sembrava spacciata, ha trovato in Kovacic l'uomo in più: il croato ha prima trovato un eurogoal che ha rimesso l'Inter in partita e ha poi dato il là all'azione che Palacio ha chiuso siglando il goal con cui l'Inter ha riacciuffato la Lazio.

La partita Juventus-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky Go e Premium Play, le app delle due paytv italiane.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il