BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Gemelli, Ariete, Leone, Toro, Vergine, Leone e altri segni zodiacali previsioni salute, amore, soldi, fortuna,lavoro

Le previsioni zodiacali del 2015 segno per segno: anno di grandi novità e cambiamenti per il Cancro. L’oroscopo degli altri segni




Siamo entrati in un nuovo anno e, come consuetudine, nonostante tanti dicano di non crederci, è corsa alla lettura delle previsioni zodiacali per questo 2015. Vediamo dunque segno per segno l’oroscopo 2015. Partendo dall’Ariete, il 2015 sarà un anno di cambiamenti. Se l’anno scorso ha dovuto aspettare pazientemente, con il nuovo anno i nati sotto il segno dell’Ariete raccoglieranno i frutti sia per quanto riguarda i successi professionali sia quelli personali. In primavera l’amore andrà a gonfie vele, mentre per successi in campo professionale bisognerà aspettare dicembre. Per il Toro la presenza di Venere gli riserverà un percorso tranquillo: migliorerà la situazione lavorativa ma solo con grande dispendio di energie, che saranno recuperate in autunno. A metà dell’anno sarà la vita di coppia a risentirne, ma ad agosto tutto ritornerà al suo posto.

I nati sotto il segno dei Gemelli vivranno invece momenti romantici in amore, mentre dal lato professionale avrà un periodo di stasi. Alla fine dell’anno, invece, alcuni Gemelli potranno risentire di problemi di salute. Un 2015 ricco di novità e cambiamenti quello che attende i nati sotto il segno del Cancro.  A beneficiarne prima sarà la carriera, dove saranno concentrate tutte le energie, successivamente le decisioni importanti porteranno i risultati sperati. Alla metà dell’anno, grandi novità mentre il finire dell’anno riserverà sorprese in amore.

Per i nati sotto il segno del Leone, invece, il 2015 sarà altalenante: se l’inizio dell’anno non sarà caratterizzato da particolari momenti brillanti, con il passare del tempo pazienza e determinazione porteranno al successo professionale. In estate, sarà influenzato positivamente dal pianeta Sole, fino in autunno. Per la Vergine il 2015 si dividerà a metà: ottimistico nel primo periodo dell’anno; complicato nella seconda metà. Il lavoro ne beneficerà da subito, con un aumento di stipendio o un avanzamento di carriera. In primavera la Vergine potrà concludere dei progetti lasciati in sospeso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il