BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Acquario, Scorpione, Pesci, Sagittario, Capricorno, Bilancia e altri segni salute, amore, denaro, lavoro, fortuna

Al via un nuovo anno. Cosa dicono le stelle per questo 2015. Le previsioni segno per segno. Cosa succederà?




Al via un nuovo anno e puntualmente ecco arrivare i nuovi propositi. Tutti pronti a impegni, promesse, obiettivi da raggiungere. Ma cosa dicono le stelle per il nuovo anno? Vediamo segno per segno come andrà il 2015. Il nuovo anno per l’Acquario si apre nel segno dell’instabilità di Urano ma i nati sotto questo segno saranno travolti da successi sia in campo lavorativo che personale. In luglio i single troveranno l’amore, le coppie consolidate risolveranno i loro problemi.

Inizio a rilento, invece, per i Pesci decisamente insoddisfatti di loro stessi. Solo nella seconda metà dell’anno recupereranno nuove energie e cercheranno l’amore, grazie a Nettuno portatore di armonia e romanticismo. Un 2015 ricco di sorprese attende invece i nati sotto il segno della Bilancia: per qualcuno si prospetterà all’orizzonte un cambiamento di lavoro, per altri maggiori attenzioni nei confronti dei familiari. In primavera arriveranno grosse novità soprattutto in ambito sentimentale.

Gli inizi del 2015 non saranno troppo favorevoli per il Sagittario che dovrà risolvere difficoltà sul lavoro, I problemi si dissolveranno in primavera, e nella sfera privata non mancheranno incomprensioni e discussioni. Nell’estate e in autunno la posizione di Giove sarà più favorevole, tornerà l’ottimismo, miglioreranno le finanze e l’amore giocherà a suo favore. Lo Scorpione per questo 2015 beneficerà dell’influsso positivo di Plutone: la prima parte dell’anno vedrà i nati sotto il segno dello Scorpione impegnati nel lavoro, mentre in primavera la carriera subirà un arresto e in molti si ritroveranno a dover fare i conti con una forma fisica non al top. In estate qualunque saranno le decisioni da prendere, bisognerà agire, sfruttando i benefici positivi di Plutone.

Passando al segno del Capricorno, in questo 2015 sarà protetto da Saturno e a beneficiarne saranno il lavoro e le finanze. Il Capricorno comincerà a sentire profumo di successo già all’inizio dell’anno ma in amore la situazione sarà meno favorevole e a rovinare i rapporti di coppia la gelosia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il