BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko Bilancia, Pesci, Scorpione, Capricorno, Sagittario Acquario e altri segni salute, lavoro, soldi, amore

Come ogni periodo di transizione tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo, si pensa subito ad interpellare astri e cielo per sapere come potranno andare le varie situazioni che si potrebbero presentare nel 2015.




Per chi ha avuto problemi di coppia o non è riuscito a trovare l'amore, l'augurio è quello di leggere sul proprio segno zodiacale un radicale cambiamento. Chi invece non ha avuto un anno fortunato dal punto di vista del lavoro e del denaro, non fa altro che augurarsi un periodo, si spera molto lungo, di prosperità economica e di serenità a livello lavorativo.

Per quanto riguarda la salute, sarebbe il minimo pensare di avere almeno quella, di vivere un anno felice, sano e senza preoccupazioni a livello psicologico e fisico. Il primo pensiero dovrebbe infatti essere proprio quello di godere di una salute da leoni.

BILANCIA: L'anno 2015 partirà con una carica in più, con salute al top, e ricco di felicità, perchè è l'anno ideale per portare avanti tutti i progetti che nell'anno precedente non si sono riusciti a portare a termine.
Sicuramente l'anno è prospero per chi ha una stabile relazione di coppia, e che quindi potrà cercare di far iniziare il nuovo anno regalandosi un viaggio, e quindi migliorando la relazione amorosa.
Per quanto riguarda il lavoro invece, questo sarà l'anno in cui si potrà finalmente prendere coraggio ed iniziare a perseguire i propri obiettivi.

SCORPIONE: Più che da gennaio, l'anno perfetto dello scorpione parte da giugno, infatti sarà il mese più florido per cercare l'anima gemella o per ufficializzare una relazione già esidtente. La stessa cosa vale per il lavoro, poichè sarà l'estate un momento propizio, anche magari per chiedere una promozione.
Attenti alle influenze di stagione.

SAGITTARIO: L'anno delle novità, soprattutto per i single, che potranno finalmente iniziare una nuova vita con una persona sprciale.
L'inizio dell'anno è propenso per stabilizzare la propria posizione lavorativa, e poi, l'autunno sarà tutto vostro, soprattutto per quanto riguarda la fortuna.

CAPRICORNO: Periodo di cambiamenti, radicali, ed il cielo sarà totalmene dalla vostra. Avrete il coraggio di essere diretti e di chiudere i rapporti con chiunque non vi andrà bene o vi farà dei torti.
E' l'anno perfetto per progettare e realizzare le mille idee che vi riempiono la mente da qualche mese a questa parte.
Finalmente il successo sarà tutto per voi e otterrete benessere economico.

ACQUARIO: Potrete fare scelte importani per la vostra vita e finalmente vedere molte cose prendere forma.
Le condizione economiche saranno leggermente problematiche, ma non durerà tutto l'anno, perchè già la primavera vedrà novità stuzzicanti per i single e benessere fisico.

PESCI: L'anno ideale per iniziare a coltivare i sentimenti e nuove amicizie. Bisognerà restare sempre con gli occhi aperti e molto attenti poichè sarà un anno un po' ambiguo. La migliore estate per i pesci sarà proprio questa, ma attenti alla salute.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il