BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Capricorno, Pesci, Acquario, Scorpione, Sagittario, Bilancia e altri segni zodiacali. Su diversi temi, previsioni

Le previsioni astrali per i segni zodiacali 2015 per amore, fortuna, denaro, lavoro e salute. Come andrà questo nuovo anno segno per segno?




Con l’inizio del nuovo 2015 cresce la curiosità di tutti per capire come andrà il nuovo anno per il proprio segno zodiacale per amore, fortuna, denaro, lavoro e salute. Vediamo dunque cosa dicono gli astri per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sarà un anno decisamente positivo per la Bilancia sia professionalmente che sentimentalmente. In amore potranno diventare stabili amicizie amorose, e potranno nascere belle storie d’amore.  Migliorerà anche il lavoro e ci saranno tanti cambiamenti in ambito professionale. Bene la forma e il benessere fisico soprattutto fino ad agosto.

Sarà un inizio anno non proprio alla grande per lo Scorpione riceverà che, però, come sempre e da indole, saprà riprendersi  alla grande e da agosto in poi,farà faville e sarà sotto i riflettori della fortuna. Per quanto riguarda l’amore, nonostante alcuni momenti di tensione, le storie consolidate godranno di tanta fortuna mente chi è single potrà fare incontri molto interessanti. Per quanto riguarda lavoro e salute, se a inizio anno si potrebbero incontrare difficoltà, ci sono importanti novità all’orizzonte soprattutto in ambito professionale. Benessere alle stelle da agosto in poi.

Anno di grandi novità per il Sagittario con Saturno nel segno che porta maturità e responsabilità. Per l’amore sarà una buona partenza di anno, dedicata all’ufficializzazione di alcune storie, o per incontri importanti. Per lavoro e salute, chi nutre importanti aspirazioni potrà raggiungere le mete ambite, soprattutto nei primi mesi di questo 2015. Fino ad agosto la fortuna sarà sfacciatamente dalla vostra parte e le occasioni potrebbero capitare in circostanze insolite.

Capricorno al top, specie da agosto in poi e specie nel lavoro e per i soldi in questo nuovo anno. Bene l’amore, per cui chi è in cerca dell’anima gemella finalmente quest’anno potrebbe incontrarla. Ma la fortuna sarà soprattutto dalla parte del lavoro, tra progetti e idee che attendono da tempo di essere messi in pratica e che quest’anno potrebbero trovare terreno decisamente fertile per essere realizzate. Anno di traguardi per l’Acquario, che probabilmente avrà meno soldi troverà stabilità in amore, mentre per i Pesci meglio impegnarsi in questi primi mesi dell’anno, fino a giugno, settembre, per rimescolare le carte e cercare di chiarire cosa fare in quest’anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il