BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox Acquario, Capricorno, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Pesci e altri segni salute, amore, lavoro, soldi

Quali sono le previsioni delle stelle per il 2015 sotto i profili di amore, salute, soldi, lavoro per i nati Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci?




Il 2015 sarà un anno di grandi cambiamenti per i nati sotto i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ecco l'oroscopo 2015 del noto astrologo Paolo Fox.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Gennaio è un mese interessante per i sentimenti, ma in primavera aumenteranno le discussioni. I mesi più belli saranno quelli estivi. Nel lavoro si parte bene, ma da marzo in poi alcuni accordi potranno essere rivisti. In autunno chiamate importanti.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). C'è un momento di forza nelle giornate dell'1 e del 10 febbraio. I nati Scorpione escono da un anno pesante: sarà così importante recuperare energie. Cambiamenti importanti fra maggio e agosto. Stabilità verso la fine dell'anno.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Già di suo è un segno forte, ma adesso lo sarà di più sotto il profilo dell'amore. I single potranno guardarsi attorno. Nel lavoro marzo e aprile possono essere i mesi giusti per cambiare. A novembre trattative molto importanti da sfruttare.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Febbraio, giugno e novembre portano emozioni anche per chi cerca una convalida formale dei rapporti. Nel lavoro sono aperte le sperimentazioni fra piccole e grandi chiamate. Qualcuno potrebbe pensare di trasferirsi all'estero.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Dopo un anno molto pesante, i primi mesi saranno ancora strani. Occorre allora una bella vacanza con il partner. L'anno professionale sarà ancora molto complicato, ma la seconda parte dell'anno sarà migliore. Occorre fare i conti con Giove in opposizione.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Chi ha una causa in corso deve chiudere tutto entro giugno o luglio, poi sarà più difficile. L'estate sarà un banco di prova per le relazioni sentimentali. La seconda parte dell'anno sarà più complicata da gestire.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il