BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox Toro, Gemelli, Vergine, Leone, Cancro, Ariete e altri segni salute, amore, soldi, fortuna, lavoro, denaro

Vi state domandando come sarà il vostro 2015? Ecco le previsioni di Paolo Fox per i segni dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine.




Il 2015 sarà per l'Ariete sarà un anno di grandi partenze, sia nel lavoro sia nell'amore. Si consolideranno molti dei vostri progetti professionali, quindi non mancheranno le soddisfazioni.
Riscoprirete un amore o un'amicizia passata, ma non siate troppo morbosi né precipitosi. Il 2015 si prospetta molto favorevole e la sorte sarà dalla vostra parte, quindi non lasciatevi scoraggiare dai piccoli malanni.

Passiamo a parlare del Toro. Il vostro impegno sarà molto apprezzato e vi sentirete appagati dal lavoro che fate, anche se gli obiettivi che vi siete posti non sono facili da raggiungere.
Ci sarà una svolta importante sia per i single sia per chi ha un partner. La fortuna non sarà sempre dalla vostra parte, ma non sarà nemmeno contraria, quindi potrete dire che gli obiettivi che raggiungerete, li avete raggiunti grazie alla vostra dedizione.

Buona l'armonia in amore per i Gemelli che hanno una relazione, mentre per i single è giunto il tempo di approfondire una nuova conoscenza. Conquisterete molti traguardi nel vostro lavoro, guadagnando l'ammirazione dei colleghi e dei superiori. I piccoli malanni saranno rarissimi, perché la sorte sarà benevola e vi elargirà i suoi favori a piene mani, quindi se ne avrete l'occasione, non abbiate timore di esagerare.

Il Cancro non avrà sorprese durante il 2015, ad eccezione di una stabilità negli affetti che gioverà all'umore. Prendetevi una pausa per staccarvi da un rapporto che vi ha deluso. Sul piano professionale ci sarà un po' da attendere per i grandi cambiamenti, quindi sappiate pazientare.
La fortuna vi assisterà in ogni momento.

Ottime notizie per il 2015 del Leone: l'ottimismo e l'energia la faranno da padroni, regalando buonumore e positività a tutte le persone che vi circondano. È l'anno giusto per lasciarvi andare alle emozioni e per intraprendere qualcosa di nuovo nella vita lavorativa.
La fortuna sarà al vostro fianco, quindi non lasciatevi abbattere dai piccoli e rari inconvenienti.

Per la Vergine il 2015 sarà un anno dedicato alla riflessione. Approfittate di questi mesi per riflettere e per cercare di dare una svolta alla vostra vita, soprattutto per quanto riguarda l'amore.
Sul piano del lavoro, non abbiate timore di dedicarvi appieno a quello che fate, anche a discapito della vita privata: raggiungerete traguardi importanti. Cercate di non farvi trascinare dalla frenesia, ma prediligete la logica e la razionalità. La sorte non sarà sempre dalla vostra parte, ma non lasciate che vi mini l'umore. Non esagerate con l'ironia nei piccoli diverbi con il prossimo.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il