BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox e Branko: Vergine, Cancro, Ariete, Gemelli, Toro, Leone e gli altri segni. Previsioni diversi temi anno

Amore, lavoro e affari, salute: il 2015 sarà un anno movimento per i nati Leone, Toro, Cancro, Ariete, Vergine, Gemelli. Le stelle secondo Paolo Fox e Branko.




Cosa prevede l'oroscopo 2015 per i nati sotto i segni di Leone, Toro, Cancro, Ariete, Vergine, Gemelli secondo Branko e Paolo Fox?

Leone (23 luglio - 22 agosto). Per Branko il 2015 inizia con un certo freddo nella vita sentimentale; il matrimonio risente dei confronti e delle difficoltà che ha attraversato mentre Saturno era contro. Per Paolo Fox questo segno potrebbe essere la sorpresa dell'anno, ma solo per chi ha il coraggio di scegliere nuove strade.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Per Branko ci vuole attenzione alla salute. In particolare bisogna sorvegliare l'alimentazione e il peso deve rimanere stabile. Per Paolo Fox si inizia con un po' di lentezza fino a giugno e solo nella seconda parte dell'anno ci sarà un vero e proprio rilancio del segno.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Per Branko la presenza di Saturno nel punto del cielo che influenza la salute porta i nati Cancro a concentrarsi sulla prevenzione rinunciando a qualche brutta abitudine. Per Paolo Fox, febbraio, aprile e la seconda parte dell'anno sono i periodi più favorevoli per l'amore.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Per Branko fino al solstizio d'estate non ci sono pianeti che possono impensierire, anzi, è possibile contare sul favore di Marte e di Mercurio. Per Paolo Fox i primi mesi dell'anno sono i più interessanti, soprattutto sotto il versante dell'amore.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Per Branko il 2015 può dare molto per la vita pratica; anzi, sarà possibile raggiungere risultati tangibili e ottenere riconoscimenti per il lavoro svolto. Per Paolo Fox, Giove dall'11 agosto entrerà in questo segno zodiacale con tutti i benefici che ne conseguono.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Per Branko gli incontri ci sono per tutto l'anno, anche se i periodi più movimentati sono l'inizio di gennaio, la fine di febbraio e la prima parte di marzo, giugno e settembre. Per Paolo Fox Saturno in opposizione non deve preoccupare: siamo noi gli artefici del destino.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il