BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis live dopo Sassuolo Milan streaming vinta 1-2 da neroverdi diretta live

Risollevarsi immediatamente, dopo lo stop interno contro il Sassuolo di domenica: è questa la priorità di Pippo Inzaghi e dei suoi ragazzi, che sabato sera affronteranno i granata di Ventura




Torino - Milan lo scorso anno sarebbe valsa l'accesso all'Europa, poteva essere quasi considerato uno scontro diretto, invece quest'anno qualcosa è cambiato e le ambizioni delle due squadre si sono ridimensionate, specialmente per i granata del presidente Cairo che, nonostante un buon mercato, fatica a trovare continuità di rendimento e prestazioni, specialmente per via dell'attacco che fatica a trovare la via del gol: ad ora infatti con soli 12 gol è insieme al Chievo il peggior attacco della serie A anche se i soli 19 gol subiti fanno del Torino comunque una squadra abbastanza solida nelle retrovie.

Ci proveranno a sbloccarsi definitivamente Quagliarella e soci, con il napoletano che avrà come partner d'attacco per la sfida contro il Milan Martinez, vista anche la concomitante assenza di Amauri per infortunio. Scelte quasi obbligate per Ventura, vista anche la rosa ridotta ce potrebbe essere ritoccata dal mercato, con il dubbio Molinaro - Peres sulla fascia, mentre in porta appare certo il rientro di Gillet dopo lo stop dell'epifania per infortunio.In casa Milan si continua a lavorare per regalare ad Inzaghi altri tasselli importanti per ritoccare la rosa: Cerci è sicuramente uno di questi, e con tutta probabilità potrebbe partire titolare già sabato contro il Torino, sua ex squadra, prendendo il posto di El Shaarawy, troppo spesso impalpabile in questa stagione che fatica a ritrovare lo smalto mostrato al suo primo anno di serie A. Cambio anche in difesa dove Rami riprenderà il suo posto al centro dello schieramento, con Abate a garantire più spinta rispetto al francese, sulla fascia destra. Confermatissimo invece Menez, vero ago della bilancia della squadra di Inzaghi, che con i suoi gol e la sua esplosione ha costretto un campione come Torres ad emigrare a Madrid, sponda Atletico, per trovare minuti.

Gol però che non è arrivato per Menez nella sfida di martedì contro il Sassuolo, dove nonostante un inizio che poteva far sperare ai più in una grande partita e prestazione, culminato anche con il gol del momentaneo vantaggio di Poli, la spinta dei ragazzi rossoneri si è affievolita ed il Sassuolo è stato bravo ad approfittarne prima con Sansone, che sfrutta un'indecisione in ripiegamento di Alex, poi con l'eurogol di Zaza, che ha rinnovato proprio oggi con il suo Sassuolo fino al 2019, che con una girata al volo ha insaccato il pallone nell'angolino. La risposta dei rossoneri non è arrivata e la squadra di Di Francesco ha portato a casa tre punti utili per la classifica, che regalano una vittori di grande prestigio alla compagine emiliana.

La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il