BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Napoli Juventus streaming live gratis dopo streaming partite live diretta calcio online Seria A

Roma Lazio, dopo gli anticipi di ieri tra Torino Milan e Sassuolo Udinese che sono finiti entrambi con un pareggio.




AGGIORNAMENTO: Roma Lazio scendono in campo a mezziogiorno, dopo che ieri Torino Milan e Sassuolo Udinese hanno pareggiato entrambe e con il medesimo risultato di 1-1
Lo streaming in diretta live di Roma Lazio anche gratis in italiano online su Internet e su quali siti web vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Reduce dalla sconfitta inaspettata in casa con il Sassuolo, il Milan è chiamato all'immediata riscossa sul campo del Torino. Non sarà una partita semplice per i ragazzi di Inzaghi, che può comunque gioire per il rientro tra i disponibili di Mexes e De Jong. In casa Milan l'idea che stuzzica è quella di proporre dal primo minuto Alessio Cerci contro la sua ex squadra. Il ballottaggio in questo caso riguarda l'ex Torino e Stephan El Shaarawy, dato che Menez e Bonaventura rappresentano i due veri intoccabili del tridente.

Il Torino, in questo momento a +6 sulla zona retrocessione, cercherà di frenare le ambizioni del Milan, precipitato dopo lo stop interno col Sassuolo, a 5 punti dal terzo posto in classifica che consente l'accesso al preliminare di Champions Leaague, conclamato obiettivo stagionale dei rossoneri. Ventura sembra intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto alla squadra che ha pareggiato per 0 a 0 con il Chievo. Probabile il rientro tra i pali di Gillet ai danni di Padelli, poi ballottaggio tra El Kaddouri, in ripresa dopo l'influenza che l'aveva tenuto ai box a Verona, e Farnerud, che pure lo aveva sostituito con un'ottima prestazione.

Le altre partite di serie A: apre il programma il Sassuolo che ospita l'Udinese, si chiude domenica sera con Napoli- Juventus.

Il Sassuolo, dopo l'exploit con il Milan cerca conferme contro l'Udinese, che ha ben figurato contro la Roma nonostante la sconfitta. Alle 12 e 30 di Domenica, va in scena a San Siro uno spareggio per l'Europa: l'Inter, dal ritorno in panchina di Mancini non ha ancora vinto in casa in campionato; il Genoa di Gasperini, a soli 3 punti dal terzo posto, cerca una vittoria che manca da 3 turni. Occasione ghiotta per allungare sulle rivali per Fiorentina e Sampdoria che ospitano in casa Palermo ed Empoli, entrambe lontane dalle zone di classifica che scottano. Atalanta-Chievo, Verona-Parma e Cagliari-Cesena rappresentano 3 importanti sfide che valgono la permanenza in A.

Capitolo a parte per Roma-Lazio, dove le ambizioni di classifica delle 2 squadre si intrecciano col fascino della stracittadina, e Napoli-Juventus, in cui un San Paolo tutto esaurito per l'occasione, tenterà di accompagnare i partenoperi alla ricerca del colpaccio.

Il match Torino-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il