BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Napoli Juventus streaming gratis live oggi dopo streaming Torino Milan da rossoneri 1-1 pareggiata ieri diretta live

Scendono in campo Napoli Juventus per un atteso derby, dopo che ieri Torino Milan hanno pareggiato 1-1




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Juventus oggi dopo che ieri Torino Milan hanno pareggiato 1-1, in una partita dove i rossoneri hanno anche rischiato di perdere.
Lo streaming di Napoli Juventus, come e dove vedere la partita in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Torino-Milan la situazione delle due squadre

La squadra di Ventura non è riuscita, finora, a ripetere l'exploit dello scorso anno ed è posizionata nella parte destra della classifica, seppur a distanza di sicurezza dalla terz'ultima. I rossoneri hanno cinque punti di distacco dal terzo posto e continuano ad alternare risultati prestigiosi, come quelli contro Roma e Napoli, a stop inattesi, come quello ottenuto nell'ultimo turno di campionato contro il Sassuolo.
Nel Torino mancheranno gli infortunati Amauri e Masiello e Ventura dovrebbe confermare il 3-5-2 classico, con il dubbio El Kaddouri-Farnerud a centrocampo. In casa Milan Inzaghi recupera gli squalificati in difesa e a centrocampo mentre in attacco è ballottaggio tra Cerci e El Sharaawy, candidati a sostituire Honda, impegnato in Coppa d'Asia.

Torino-Milan, il pronostico

Il rendimento casalingo del Torino e quello esterno del Milan sono alquanto deludenti e da questo punto di vista il match potrebbe costituire una svolta per una delle due squadre. Nonostante alcune assenze il Milan parte favorito e il pronostico è tutto a suo favore. Pronostico Torino-Milan 2.

Roma-Lazio, la situazione delle due squadre

La Roma ha ridotto le distanze dalla capolista Juventus ad un solo punto e ha ottenuto undici punti nelle ultime cinque gare, serie positiva eguagliata dalla Lazio, che dopo un inizio stentato ha cambiato radicalmente atteggiamento ed è riuscita a raggiungere il terzo posto in classifica.
Nella Roma mancheranno Keita e Gervinho, impegnati in coppa d'Africa mentre in casa Lazio, alla lista dei lungodegenti si è aggiunto Lulic, bloccato da un problema al ginocchio sinistro. Ballottaggio in attacco tra Ljaic e Destro nella Roma mentre i tifosi della Lazio sperano nell'ennesimo exploit del talentuoso Felipe Anderson.

Roma-Lazio, il pronostico

Il derby è un match storicamente deciso dagli episodi, dove il risultato finale non riflette necessariamente i valori in campo e la posizione in classifica. Nonostante il recupero in atto sulla Juventus, la Roma non è apparsa particolarmente brillante nelle ultime giornate, a differenza della Lazio, che ha pienamente convinto sul piano dei risultati. Pronostico Roma-Lazio 2.

Torino-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il