BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Roma Lazio streaming dai biancocelesti 2-2 pareggiata diretta live

Napoli juventus,rivincita della finale di SuperCoppa italiana, dopo che Roma lazio è finita con un pareggio 2-2




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus scendono in campo dopo Lazio Roma, una delle partite più importanti di questo turno e tra le più attese dell'intero campionato. Il derby, nel frattempo, si è concluso 2-2
Lo streaming di Napoli Juventus, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano, lo bbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La sfida di sabato sera dell'Olimpico sarà una prova importante per misurare le ambizioni in chiave europea del Milan, chiamata a riscattare l'opaca e infruttifera prova casalinga contro il Sassuolo. Per cercare i tre punti Inzaghi si affida alla formazione migliore, dovendo considerare le assenze per infortunio di Bonera, Mexes e Van Ginkel, oltre a Honda impegnato in coppa d'Asia. Tornerà sulla fascia destra Abate per garantire spinta e supporto al tridente offensivo composto dal solito Menez, con Cerci, El Shaarawy e Bonaventura in ballottaggio per due maglie.Il Toro arriva invece in piena emergenza, dopo il pareggio a reti inviolate nella sfida salvezza col Chievo Verona, e con una rosa che sta deludendo le aspettative, forse troppo alte ad inizio stagione: gli acquisti di Amauri, Nocerino, Martinez, Molinaro tra gli altri, non stanno fruttando al meglio e la squadra, specialmente in zona offensiva stenta parecchio. Sarà ancora Quagliarella a provare contro il Milan a scardinare la difesa avversaria

Pronostico tutto per il Milan, ma occhio a sottovalutare il Torino, specialmente in casa.

Fattore casalingo che è sempre importante al San Paolo, e lo sarà anche nella sfida di domenica sera tra i padroni di casa del Napoli e la Juventus, in quella che può considerarsi come una sorta di rivincita che il calendario ha involontariamente creato dopo la Supercoppa di dicembre a Doha, che vide gli uomini di Benitez aver la meglio della Juventus.

Juventus che arriva a Napoli dopo una gara a due facce, con un primo tempo ottimo in cui avrebbe meritato qualcosa in più, contrapposto ad un secondo tempo in cui la forza fisica della squadra è andata letteralmente scemando: Allegri per ovviare a ciò medita qualche cambio, con l'inserimento nella formazione tipo di Pereyra e di Morata dal primo minuto, facendo rifiatare magari Pirlo e Llorente.

In casa Napoli, esclusi i lungodegenti Michu, Insigne e Zuniga, tutti disponibili, con il neo acquisto Gabbiadini pronto a subentrare a gara in corso, in quanto Benitez sembra volersi affidare ancora alla consistenza di De Guzman dal primo minuto sul versante sinistro della trequarti.

Ci sarà da divertirsi per una gara dai forti sapori scudetto, in cui non mancheranno gol e spettacolo, uniti al tatticismo di due tecnici molto preparati.

L'incontro Torino-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il