BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Roma Lazio streaming derby live diretta

Napoli Juventus si gioca dopo un risultato prezioso per entrambe le squadre ovvero con un derby finito 2-2




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, partita ancora più importante dopo il risultato del derby capitolino finito con un pareggio in rimonta della Roma sulla Lazio 2-.2
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live, dove e come vedere la partita online su Internet anche in italiano, lo abbiamo visto nella news sottostante

Dimenticare in fretta la vittoriosa trasferta di Milano, contro i rossoneri di Inzaghi, e continuare a far punti per poter sognare in grande: sarà sicuramente questo il diktat che Eusebio di Francesco tenterà di trasmettere ai suoi giocatori. Si perchè non è facile restare con i piedi per terra quando una relativamente piccola come il Sassuolo, riesce a sbancare San Siro, battendo il Milan. Ora la prossima gara sarà quella della verità, con il Mapei Stadium che ospiterà l'Udinese di Andrea Stramaccioni. Confermatissima la formazione per Di Francesco, che potrebbe decidere di sostiuire Gazzola con il rientrante Vrsaljko, assente contro il Milan per un lutto famigliare, con in avanti il tridente delle meraviglie Berardi, Sansone e Zaza, con quest'ultimo fresco di rinnovo con adeguamento sino al 2019.

L'Udinese arriva alla partita invece dopo lo stop interno contro la Roma, che lascia comunque in dote a Stramaccioni una buona prova e tanto rammarico per alcune decisioni arbitrali controverse, a partire dal gol/no goal di Astori sino ad arrivare al rigore non assegnato: sarà importante ritrovare fiducia e far punti, nonostante le assenze di vari elementi per la coppa d'Africa (Badu e Wague) e per il campionato mondiale under 20 (Lucas Evangelista e A. Zapata). Anche Stramaccioni si affiderà allo stesso undici visto contro la Roma, con l'unica variazione di Herteaux che riprenderà il suo posto in difesa al posto di uno tra Domizzi e Piris.L'equilibrio sicuramente regnerà sovrano per una gara che sembra pendere il proprio pronostico sul segno X, ma con tanti gol in cantiere, per due squadre votate ad un gioco sempre offensivo e spettacolare.

Domenica è anche il giorno del derby di Roma, che mai come quest'anno si preannuncia equilibrato: da una parte i giallorossi di Garcia che dopo il vittorioso blitz di Udine, concomitante con il pareggio interno della Juventus nel derby d'Italia, che ha riportato i bianconeri di Allegri a solo una distanza di vantaggio, vogliono continuare a restare in scia della Juve, mentre la Lazio ha dato prova di grande forza nello scontro diretto per il terzo posto contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

I laziali arrivano infatti in un grande stato di forma, avendo recuperato Candreva, che sembra destinato ad un posto da titolare nel derby di domenica, e scoprendo finalmente il talento di un Felipe Anderson che in queste ultime giornate è definitivamente esploso, regalando gol, assist e grandi giocate che non mancheranno anche durante il derby. Assenti invece saranno Cana, anche se Pioli nutre qualche possibilità di recupero, e Lulic che dovrà star fuori 40 giorni.

Per la Roma invece mancheranno sicuramente i nazionali africani Gervinho e Keità, impeganti nella manifestazione continentale, oltre agli infortunati di lungo corso Balzaretti e Castan; dubbio per Ljajic, con il serbo vittima di una contusione al ginocchio. In caso di ko, pronto uno tra Florenzi e Destro. Appuntamento quindi a domenica alle 15, per una stracittadina quanto mai importante e sentita, sia per campanilismo che per far punti ed accorciare la classifica nelle zone alte.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il