BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Udinese Sassuolo streaming diretta live

La diciassettesima giornata ha svelato una nuova reale pretendente per l'Europa, ovvero il Sassuolo, vittorioso a San Siro, che ospita l'Udinese. Big match invece per la Juventus, che affronta al San Paolo il Napoli di Benitez.




Ad inizio stagione anche il più ottimista dei tifosi difficilmente avrebbe pensato in una squadra così divertente quanto concreta, con ben 23 punti in classifica, con l'Europa distante solo 4 lunghezze: il Sassuolo di Di Francesco ha davvero stupito tutti e difficilmente vorrà fermarsi proprio ora sul più bello.Sabato al Mapei Stadium arriverà l'Udinese di Stramaccioni, altra squadra ben costruita ma che alterna troppi alti e bassi, viaggiando comunque in una situazione di classifica di estrema tranquillità: dovrà esser bravo il Sassuolo a dar continuità di prestazione e di risultato in una gara che per certi versi si presenta più ostica di quella col Milan, in cui i rossoneri erano obbligati a vincere mentre il Sassuolo giocava senza pressione, riuscendo nel colpaccio esterno.Per cercare la vittoria, Di Francesco avrà a disposizione il rientrante, dopo il lutto famigliare, Vrsaljko , che prenderà il posto di Gazzola sul versante destro della difesa, confermando il resto della squadra, compreso il tridente offensivo con Berardi, Sansone e Zaza, con l'ariete azzurro fresco di rinnovo e adeguamento per altri quattro anni, dopo il gran goal a San Siro dell'epifania.

L'Udinese non starà a guardare, con Stramaccioni che si affiderà ai suoi uomini migliori, compreso il rientrante Herteaux, oltre a Di Natale, a secco da troppo tempo, almeno per i suoi standard, che vorrà ritrovare la via del gol: al suo fianco l'attaccante napoletano dovrebbe trovarsi Thereau, con B. Fernandez che dovrebbe accomodarsi in panchina almeno all'inizio, pronto a subentrare a gara in corso. Due squadre che si affronteranno a viso aperto, che regaleranno spettacolo, per una partita dal pronostico incerto e dai tanti goal sicuramente.

Domenica è anche il turno del big match tra Napoli e Juventus che, anche se diversamente dagli anni scorsi magari non rappresenta uno scontro per lo scudetto, risulta essere sempre una gara di grande fascino, specie alla luce della recente gara di Supercoppa.I partenopei arrivano nelle migliori condizioni, con la vittoria di Doha che sembra aver dato nuova vita alla squadra di Benitez, confermata con il 4-1 di Cesena nel precedente turno: tutti abili e arruolabili per il Napoli, eccetto gli infortunati di lunga data, nella sfida alla Juve, compreso il neo azzurro Gabbiadini, arrivato per rinforzare un reparto avanzato già forte di suo ma orfano dell'infortunato Insigne. Benitez potrebbe comunque preferirgli all'inizio nel suo 4-2-3-1 De Guzman, magari per contrastare l'avvio di gioco di Pirlo e compagni.

La rabbia della supercoppa si è vista subito nella Juventus nell'ultima gara contro l'Inter, dove però ad una partenza sprint è corrisposto un vistoso calo fisico durante la seconda frazione, coinciso col pareggio dei nerazzurri: errori da non ripetere per Allegri che pensa di dar un turno di riposo a Llorente, puntando sull'ex Real Morata, mentre anche Pirlo, apparso in ritardo di condizione, potrebbe rifiatare lasciando posto a Pereyra.

Gara quindi aperta, per una sfida storica che rievoca il recente passato: il Napoli quest'anno forse è già tagliato fuori dalla lotta scudetto, ma punterà comunque ad uno sgambetto ai bianconeri.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il