BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Inter Genoa streaming dai neroazzurri 3-1 vinta live diretta

Napoli Juventus, dopo che l'Inter ha vinto 3-1 in casa contro il Genoa




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, dopo che l'Inter ha battuto 3-1 il Genoa a San Siro.
Lo streaming in diretta live anche gratis in diretta in italiano, siti web e link, dove e come vedere online lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Inter su di giri dopo il bel pareggio allo Juventus Stadium. La squadra di Mancini ha sofferto tanto nel primo tempo, ma nella ripresa ha trovato il pareggio con Icardi e con lo stesso attaccante ha sfiorato addirittura il successo. Un'iniezione di fiducia importante per il prosieguo della stagione. Nel lunch match di domenica, l'Inter ha la possibilità di ridurre il distacco dal Genoa e fare un bel salto in classifica. I 5 punti di differenza pesano come un macigno e l'occasione per l'Inter di conquistare tre punti preziosi è troppo ghiotta. D'altronde, il Genoa negli ultimi tempi è calato parecchio e non è più la squadra brillante di qualche settimana fa. Inter favorita anche perché impegnata in casa.

Forte emergenza per l'Inter. Infatti Mancini, oltre a Nagatomo, impegnato nella Coppa d'Asia, sarà costretto a rinunciare agli squalificati Kovacic, Ranocchia e Juan Jesus. Coperta corta quindi in difesa per i nerazzurri dove con Handanovic in porta potrebbero giocare Campagnaro a destra, Andreolli e Vidic centrali e D'Ambrosio a sinistra. In attacco, Podolski dopo l'apparizione allo Juventus Stadium è pronto al debutto dal primo minuto. Problemi anche per il Genoa privo degli squalificati Perotti e Roncaglia e dell'infortunato Marchese. Gasperini non rinuncerà al 4-3-3 con Iago, Matri e Lestienne favoriti per formare il trio avanzato.

Penultimo turno del girone di andata interessantissimo. Tra le gare di cartello spiccano Roma – Lazio e Napoli – Juventus. All'Olimpico il derby si preannuncia come sempre infuocato e stavolta anche grazie a una classifica delle squadre romane molto favorevole. La Roma cercherà in tutti i modi di far sua la gara per tentare il sorpasso in classifica ai danni della Juventus. Dal canto suo, la Lazio vuole difendere il terzo posto e regalare ai suoi tifosi un'altra gioia. Emozioni forti anche al San Paolo dove la Juventus proverà a riscattarsi dopo qualche battuta d'arresto. Compito difficile contro una formazione di Benitez in netta ripresa e con Higuain in grande forma.

Il Milan dopo la dolorosa sconfitta interna con il Sassuolo va a Torino in cerca di riscatto. Perdere altro terreno dalla terza posizione in classifica significherebbe compromettere non poco l'obiettivo stagionale. Al Franchi in programma una bella sfida tra Fiorentina e Palermo, due squadre in grado di offrire un bel calcio. Atalanta – Chievo e Cagliari – Cesena sono due sfide delicate per la corsa verso la salvezza.

La partita tra Inter-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il