BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming live gratis dopo Sampdoria Empoli streaming vinta 1-0 dai blucerchiati diretta live

Napoli Juventus in campo dopo che la Sampdoria ha battuto 1-0 l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus scendono in campo dopo che la Sampdoria ha vinto contro l'Empoli 1-0 nel pomeriggio. Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere online lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il derby della Capitale, rappresenta uno degli appuntamenti calcistici più importanti dell'anno. Lo è stato in anni in cui le squadre non occupavano le zone nobili della classifica, lo è ancora di più adesso che Roma e Lazio sono rispettivamente seconda e terza. La posta in palio è elevata: dopo la discussa vittoria ad Udine, la Roma di Garcia ha accorciato sulla Juventus, attestandosi ad un solo punto dalla capolista, la Lazio, dopo il 3 a 0 rifilato alla Sampdoria, non intende mollare il terzo posto raggiunto.

Pochi i dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso: a centrocampo ritroverà una maglia da titolare Nainngolan; in attacco, con l'assenza di Gervinho, spazio al tridente composto da Iturbe, Totti e Ljajic, con il serbo in forse per una contusione al ginocchio subita nel corso dell'ultimo match. Qualche dilemma in più per Pioli, chiamato a sciogliere il ballottaggio per il ruolo di punta centrale tra Klose e Djordjevic, con il primo leggermente favorito; il tecnico dovrà tenere in panchina uno tra Felipe Anderson, Mauri e Candreva: possibile che la scelta ricada su quest'ultimo, apparso non brillantissimo nello spezzone di gara giocato con la Sampdoria.

Sampdoria ed Empoli si sfidano a Marassi in un match che promette gol e spettacolo: Mihajlovic e Sarri, 2 tecnici che amano il bel gioco, la garanzia.

Non è andata giù a Mihajlovic la sconfitta della sua Sampdoria nell'impegno all'Olimpico contro la Lazio. Il treno per l'Europa, per fortuna dei blucerchiati, non è lontano, e l'impegno in casa contro l'Empoli, con le altre rivali impegnate in scontri diretti o match sulla carta più complicati, rendono la partita con i toscani un'occasione unica per recuperare terreno. Il tecnico della Sampdoria, ormai orfano di Gabbiadini passato al Napoli, in attesa di rinforzi dal mercato, concederà una nuova chance allo stesso undici che ha sfidato la Lazio.

Nessun dubbio di formazione per Sarri, che con il gioco messo in mostra dal suo Empoli rappresenta una delle sorprese del campionato. Con un margine rassicurante sulla zona retrocessione, l'Empoli si presenterà a Marassi senza nulla da perdere, e la gioventù di Verdi e Pucciarelli, favorito nel ballottaggio con Tavano, potrebbe creare non pochi grattacapi alla difesa doriana.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il