BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis live aspettando Parma Verona streaming diretta live

Il match delle 12.30 di domenica prossima, in programma allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, vedrà l'Inter di Roberto Mancini ospitare il Genoa allenato dall'ex di turno Gian Piero Gasperini.




INTER IN CRESCITA, ROSSOBLU IN FLESSIONE - Da una parte un'Inter in crescita dopo il pari dello 'Juventus Stadium', dall'altra un Genoa che viene da un mese in flessione: l'anticipo prandiale del 18esimo turno vede i nerazzurri affrontare il proprio passato, ovvero il Grifone allenato dall'ex tecnico Gasperini.
In casa interista, il match di Torino ha però lasciato delle scorie: Ranocchia, Juan Jesus e Kovacic sono squalificati, mentre Nagatomo è impegnato in Coppa d'Asia e Palacio resta in dubbio, causa influenza. Probabile che Mancini lanci il 4-2-3-1 che ha in mente, forte dell'arrivo di Shaqiri e Podolski.
Tra i genoani, invece, mancheranno Perotti e Roncaglia oltre a Marchese: i rossoblu si presenteranno ugualmente col 4-3-3 con Iago e Lestienne a supporto di Matri; a centrocampo Rincon e Sturaro favoriti su Izzo.
Sul versante delle scommesse, Inter favorita (il segno '1' è dato a 1.75) mentre un exploit del Genoa paga ben cinque volte la posta.

VERONA-PARMA: SFIDA-SALVEZZA AL 'BENTEGODI' - Alle ore 15, invece, è la volta di Verona-Parma, match che potrebbe rilanciare le aspettative delle due squadre: il Verona punta ad allontanarsi dalla zona-retrocessione; il Parma, fresco di cambio societario, vuole abbandonare l'ultimo posto in classifica.
In casa scaligera, Mandorlini deve fare fronte all'assenza di ben sei elementi a cui si aggiungono le squalifiche di Hallfredsson e Campanharo: il tecnico, se non dovesse virare su un 3-5-2, punterà sull'amato 4-3-3 nel quale esordirà a centrocampo il nuovo acquisto Leandro Greco, mentre in avanti Christodoulopoulos e Lopez supporteranno l'inamovibile Luca Toni.
Situazione d'emergenza anche tra i ducali: Donadoni non avrà Biabiany, Coda, Ghezzal e Jorquera, a cui vanno aggiunti Belfodil e Acquah, precettati in Coppa d'Africa. Largo quindi a un 3-5-2 con Cassano e Palladino di punta e il ballottaggio a centrocampo tra il baby Mauri e il nuovo acquisto, l'albanese Lila, per affiancare Lodi e De Ceglie.
Per i bookmakers, nonostante il momento difficile è favorito il Verona (2.30): è quotato invece a 3.20 un successo esterno del Parma.

La partita Inter-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il