BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Roma Lazio live diretta

Napoli-Juventus di domenica prossima chiuderà un 18esimo turno davvero scoppiettante: l'incontro del 'San Paolo', rivincita della Supercoppa, potrebbe cambiare le gerarchie al vertice del campionato.




POSTICIPO DI LUSSO - Il match delle 20.45, che vedrà la Juventus di Allegri ospite del Napoli al 'San Paolo', riveste una doppia importanza: sarà, di fatto, la rivincita della Supercoppa -che, a Doha, ha visto trionfare gli azzurri- e potrebbe essere un incrocio decisivo per la vetta della classifica, qualora la Roma approfittasse di un passo falso dei bianconeri.

Tra i partenopei restano in infermeria Zuniga, Insigne e Michu, mentre Ghoulam è impegnato in Coppa d'Africa: Benitez varerà il solito 4-2-3-1 nel quale potrebbe esordire Gabbiadini nel tridente a supporto di Higuain.

In casa juventina, dopo il passo falso con l'Inter, è vietato sbagliare: a Napoli non ci saranno Barzagli, Romulo e Asamoah (infortunati di lungo periodo) mentre, per il resto, sarà confermato l'undici visto contro i nerazzurri: l'unico dubbio è legato a chi, tra Morata e Llorente, affiancherà Tevez.
Per i bookmakers la vittoria del Napoli (2.75) e quella della Juventus (2.55) sono quotate in modo simile, mentre è dato a 3.30 il segno 'X'.

ROMA E LAZIO: DERBY IN VETTA - Nel corso del pomeriggio, invece, saranno di scena Roma e Lazio per un derby che, dopo tanti anni, torna a vedere entrambe le formazioni romane in alta quota.
I giallorossi vengono dal successo di Udine e, contro i 'cugini', non avranno a disposizione Keita e Gervinho (convocati per la Coppa d'Africa) mentre saranno out i lungodegenti Balzaretti e Castan: Garcia quindi proporrà un tridente con Totti, Iturbe e uno tra Destro, Ljajic e Florenzi, mentre a centrocampo ancora una volta Strootman si accomoderà in panchina.
Tra i biancocelesti, terzi in classifica, c'è ottimismo per un derby al quale, tuttavia, non prenderà parte l'idolo dei tifosi laziali, Senad Lulic: oltre al bosniaco, mister Pioli farà ancora a meno di Gentiletti, Ciani, Gonzalez e Braafheid. Torna invece in campo Candreva che, con Felipe Anderson e Mauri, comporrà la batteria di incursori a supporto dell'unica punta Djordjevic, preferito a Klose.
Sul versante dei pronostici, i favori vanno alla Roma (vittoria data a 2.10) mentre viene quotato a 3.50 il successo della Lazio.

L'incontro Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, a 9,90 Euro con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il