BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis live dopo Inter Juventus streaming live diretta

Reduce dal prestigioso pareggio dello 'Juventus Stadium', l'Inter di Roberto Mancini prova a tornare alla vittoria nel match delle 12.30 di domenica prossima contro il Genoa di Gian Piero Gasperini.




L'INTER CONTRO IL PROPRIO PASSATO - L'anticipo, a ora di pranzo, di 'San Siro' tra Inter e Genoa è certamente uno dei match-clou del 18esimo turno di campionato. I nerazzurri vogliono riprendere la marcia di avvicinamento alle posizioni alte della classifica: di fronte avranno un Grifone reduce da risultati altalenanti nelle ultime uscite e allenato da Gian Piero Gasperini, ex di turno.
In casa interista peseranno le squalifiche di Ranocchia, Juan Jesus (quattro turni di stop dopo la gomitata a Chiellini nel match contro la Juventus) e Kovacic. Mancini spera però di avere, oltre al nuovo arrivato Podolski, nuove frecce per l'attacco: in questo caso, largo al 4-2-3-1 con Vidic e Andreolli a rimpiazzare gli assenti in difesa e il terzetto Hernanes-Guarin-Podolski a supporto dell'unica punta Icardi; in dubbio, invece, la presenza dell'argentino Palacio che comunque potrebbe accomodarsi quantomeno in panchina.
In casa genoana, la rimonta contro l'Atalanta ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive: a Milano i rossoblu si presenteranno privi di Marchese, infortunato, oltre a Perotti e Roncaglia, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: Gasperini dovrebbe quindi optare per il solito 4-3-3 con Sturaro e Rincon in vantaggio su Izzo a centrocampo, mentre Lestienne è leggermente in vantaggio sullo slovacco Kucka per supportare, assieme a Iago Falque, l'unica punta Matri.
Sul versante dei bookmakers, è l'Inter a godere i favori del pronostico: il segno '1' è quotato 1.70 mentre una vittoria a sorpresa del Genoa pagherebbe ben cinque volte la posta.

IL MATCH DELLO 'JUVENTUS STADIUM' - A Torino, i nerazzurri sono riusciti a strappare un ottimo pareggio alla Juventus e, anzi, nel finale hanno pure rischiato di ribaltare l'iniziale vantaggio firmato da Tevez al 5', tornando a casa con l'intera posta. Merito anche di Mancini che, nella ripresa, con l'ingresso di Podolski, ha stravolto l'assetto dei suoi e ha agguantato il pari con Icardi al 64', prima di sfiorare il clamoroso 2-1 nel finale ancora con l'ex sampdoriano, per concludere poi in dieci a causa dell'espulsione di Kovacic nel finale.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il