BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Toro, Leone, Cancro, Vergine, Gemeli, Ariete della settimana e per nuovo anno salute, amore, fortuna, lavoro, denaro

Salute e amore, fortuna e soldi: cosa prevedono le stelle per i nati Gemelli, Cancro, Vergine, Ariete, Leone, Toro? In alcuni casi serve prudenza, in altri si può osare.




Quali sono le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 12 gennaio al 18 gennaio 2015 per i nati sotto i segni di Gemelli, Cancro, Vergine, Ariete, Leone, Toro. Sarà in linea con quello annuale che abbiamo visto in questa pagina?

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Farete degli incontri interessanti nell'ambiente di lavoro. Mettete un po' di ordine nei vostri piani. Potete contare sul sostegno degli astri, non sprecate le buone occasioni. Non bisogna avere paura di osare.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Vi trovate nella condizione di dover fare quanto prima delle scelte precise per la professione. Un sentimento troppo intenso rischia di farvi soffrire. Più autocontrollo, ma senza mostrarsi troppi timidi dinanzi alle piccole scelte quotidiane.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Datevi da fare con un poco di slancio, con più entusiasmo. La buona posizione astrale non è cosa di tutti i giorni. Avete una gran voglia di muovervi che deve trovare sfogo in una salutare passeggiate per le vie della propria città. Buon umore.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Per mantenere il lavoro su una linea di costanza e di serietà dovrete impedire che una discussione nell'ambiente di lavoro lo possa pregiudicare. Non raccogliete provocazioni. Almeno in questa fase può risultare poco producente per il futuro.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Sentirete il desiderio di assumervi maggiori responsabilità nel lavoro e la vostra volontà sarà condivisa e apprezzata da colleghi e collaboratori. Attenzione a mantenere in giusto distacco e a non confondere cuore e affari. Riceverete un regalo.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Settimana molto piacevole e movimentata, in cui potrete risolvere tutta una serie di piccole questioni in sospeso. Prima di fare un programma consigliatevi con chi amate. Solo le persone che hanno a cuore il vostro benessere possono offrire i giusti consigli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il