BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Sagittario, Capricorno, Pesci, Bilancia, Scoprione, Acquario della settimana e nuovo anno amore, salute, lavoro

Non bisogna avere paura di prendere decisioni: fortuna, soldi, amore, salute nella prossima settimana per i nati Capricorno, Sagittario, Acquario, Pesci, Bilancia, Scorpione.




L'oroscopo della settimana dal 12 gennaio al 18 gennaio 2015 per i nati sotto i segni di Capricorno, Sagittario, Acquario, Pesci, Bilancia, Scorpione presenta molte sorprese. In tanti casi i prossimi giorni andranno in linea con le indicazioni delle stelle per tutto il 2015, come abbiamo visto in questa pagina.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Avete delle buone motivazioni e anche se vi saranno alcuni ostacoli da superare, riuscirete meglio del previsto. Saprete disporre molto bene i vari impegni della settimana, a partire a quelli lavorativi.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Verso la fine della settimana farete delle conoscenze che susciteranno in voi un eccessivo entusiasmo. Frenatevi se non volete correre incontro a una delusione. In alcuni casi è meglio usare più cervello e meno cuore.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Avrete la possibilità di giovarvi di una notevole intraprendenza per poter agire in modo decisamente risoluto. Non cadete nell'errore di prendere una posizione irremovibile. Di questi tempi è meglio essere più flessibili.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Buoni progressi, soprattutto a inizio settimana. Le vostre nuove iniziative progrediscono poco alla volta. Ci vuole molta riflessione e concentrazione. Pazienza in amore per i nati sotto il segno dei Pesci.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Un progetto umanitario vi coinvolgerà parecchio, vi farà maturare interiormente e vi metterà in contatto con realtà diverse dalla vostra. Questa esperienza vi farà bene, ma andrà cercata e non aspettata

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Fate di tutto per non accettare un'offerta di lavoro, che vi verrà fatta verso la fine della settimana: è seria e valida, ma non si addice alle vostre capacità. Confidatevi con qualcuno di cui vi fidate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il